25 Maggio 2023

Catania cambia strategia: si valuta la riconferma di Laneri

A disposizione avrebbe un budget importante per la Serie C

Catania Laneri

Per il Catania di Pelligra è già tempo di programmare la prossima stagione in Serie C. Per questo dopo aver costruito la squadra che ha dominato il girone I di Serie D, la società rossazzurra starebbe pensando di riconfermare Antonello Laneri come Direttore Sportivo. L’ex Trapani potrebbe pertanto restare a Catania e avrebbe a disposizione un budget importante per provare a realizzare il doppio salto di categoria.

Catania: la possibile riconferma di Laneri

Dopo la vittoria sul Brindisi, nella Poule Scudetto, il Catania di Ferraro ha concluso la sua incredibile stagione. Resta perciò da capire come i rossazzuri si organizzeranno per preparare al meglio la prossima stagione tra i professionisti. La dirigenza dei siciliani sta lavorando per allestire nel migliore dei modi la squadra che dovrà affrontare la Serie C. Proprio per questo, nonostante le tante voci degli scorsi giorni, il Catania nelle ultime ore sembra orientato a valutare il profilo di Antonello Laneri anche per la prossima stagione.

Brindisi Catania diretta

Laneri, infatti, è stato uno dei protagonisti di questa storica annata rossazzurra, allestendo una squadra capace di infrangere record su record, rispettando le aspettative di piazza e dirigenza. Adesso, anche per lui, si potrebbero riaprire le porte del professionismo. Nel caso in cui venisse confermato avrà a disposizione un budget importante per la categoria per provare a realizzare il doppio salto di categoria.