13 Settembre 2022

Catania, Grella: “In tanti anni di calcio mai provate emozioni così”

Le parole di Vincenzo Grella, vicepresidente del Catania

Catania

Si è svolta questo pomeriggio al Massimino di Catania la presentazione del nuovo Catania, targato Ross Pelligra e del vicepresidente Vincenzo Grella. Presenti all’evento condotto da Gianluca Di Marzio e Chiara Giuffrida l’intera rosa catanese, ma anche l’intero staff tecnico, societario (a eccezione di Pelligra) e tutti gli sponsor. Tra i personaggi più acclamati c’era appunto Vincenzo Grella, ex calciatore di Serie A e adesso vicepresidente del club siciliano. Al termine della presentazione, Grella ha parlato in conferenza stampa.

Catania, Grella: “Mai provate emozioni così importanti”

Il vicepresidente catanese Vincenzo Grella ha parlato delle emozioni provate durante la presentazione e degli obiettivi del club, desideroso di tornare tra i professionisti. “Dopo tanti anni di calcio, non avevo provato emozioni così importanti. Spero di essere all’altezza del ruolo e di fare onore alla famiglia Pelligra. La mia idea del club e del futuro del club rimane questa, ma è normale che aumenti la pressione durante la settimana, ma è quello che mi mancava. È una squadra che ha diverse opzioni, possiamo giocare con più moduli. Laneri ha messo insieme una rosa molto interessanti, con giovani bravissimi e sono soltanto curioso di vederla all’opera”.

grella catania

Poi Grella ha proseguito: “Dopo stasera le emozioni sono alle stelle. Sono orgoglioso di questo ruolo e della responsabilità che mi è stata data per portare avanti un progetto importante. Non vedo l’ora di iniziare il campionato. Quando siamo partiti avevamo in testa di mettere insieme una squadra competitiva e far rinascere l’entusiasmo alla gente, che abbiamo visto esserci e li ringraziamo. Il lavoro è duro quando hai un obiettivo davanti e per me era molto chiaro. Io sono molto esigente e anche se non sono catanese, ci tengo tanto”.

Grella: “Stiamo lavorando per aumentare la capienza dello stadio”

Poi Grella ha parlato del campionato che attende il Catania: “Non siamo preoccupati del calendario, mi interessa solo della mia squadra e di dare tutto per ottenere i risultati. I ragazzi sanno la responsabilità che hanno, Pelligra ha parlato di lavoro, serietà e umiltà. Sono le parole chiave dell’anno. Lo stadio è qualcosa che sta a cuore anche alla dirigenza. Ci sono regole e passaggi per fare tutto, ma stiamo facendo il possibile per aumentare la capienza. C’è chi decide, ma noi stiamo dando il massimo supporto per far capire a tutti l’importanza per la ripartenza del Catania”.