8 Gennaio 2023

Catania, Ferraro: “I ragazzi rispondono sempre presenti sul campo”

Le parole di Giovanni Ferraro dopo la vittoria del Catania contro il Ragusa

Catania

I ragazzi giocano con applicazione e voglia, rispondono presenti sul campo” ha dichiarato un soddisfatto Giovanni Ferraro nella conferenza stampa a seguito della partita vinta dal suo Catania contro il Ragusa. L’allenatore del Catania, dopo il 3-0 interno che vale la decima vittoria consecutiva in casa, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in sala. Ferraro si dice orgoglioso dei suoi ragazzi, che offrono prestazioni strepitose a livello di applicazione, anche e soprattutto viste le molto defezioni all’interno della rosa.

E quando gli chiedono se l’espulsione del giocatore del Ragusa ha inciso, risponde deciso: “Il Catania è partito forte fin dall’inizio, oggi ho visto una squadra in palla che aveva voglia di iniziare il 2023 nel migliore dei modi. Una risposta forte che dà continuità al grande secondo tempo disputato contro il Trapani“.

Giovanni Ferraro
Giovanni Ferraro

Catania, le parole di Giovanni Ferraro

Intervenuto in sala stampa, Giovanni Ferraro ha dichiarato: “Abbiamo fatto una grande partita, simbolo di voglia di gruppo importante. Queste sono le migliori risposte: il primo tempo è lo specchio di questo concetto. Abbiamo dato tutto con grande applicazione e coraggio e siamo ripartiti da Catania, come volevamo”. In seguito Ferraro ha parlato anche di alcuni singoli: “In campo c’erano giocatori di grande gamba come Russotto e Chiarella, con Lodi e la sua tecnica e con la corsa degli altri ragazzo è andato tutto come desideravamo. Le feste hanno caricato tutto l’ambiente”.

Infine anche qualche elogio alla dirigenza: “Grazie agli sforzi della società, a Grella e Laneri, abbiamo una rosa ampia, dove tutti possono essere titolari e possono giocare. Abbiamo dato una grande risposta con la giustissima mentalità. Mantenere tanti giocatori importanti nel gruppo non è semplice, ma è questa la nostra forza. Qui c’è un pubblico pazzesco e abbiamo il dovere di onorarlo”, ha infine concluso Giovanni Ferraro.