30 Ottobre 2022

Catania-Città di Sant’Agata 3-2: nona vittoria di fila per i rossazzurri

Catania-Città di Sant'Agata, diretta della partita del campionato del girone I di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino della gara

Catania-Città di Sant’Agata, la diretta della partita – Tutto pronto al fischio d’inizio di Catania-Città di Sant’Agata, sfida della 9° giornata del girone I di Serie D. Occasione importante per i rossazzurri di Giovanni Ferraro, alla ricerca della nona vittoria in nove giornate di campionato.

Catania (2)

Di fronte, al Massimino, la squadra etnea troverà l’insidioso Città di Sant’Agata di Vanzetto, uno degli ex della gara (fu calciatore del Catania negli anni ’90). SerieD24.com sarà sul posto, e seguirà live l’evento, aggiornando costantemente su tutto ciò che accade allo stadio Angelo Massimino per la sfida tra Catania e Città di Sant’Agata nella nona giornata del girone I di Serie D.

Sant’Agata (Marta Ignazzitto)

Catania-Città di Sant’Agata, il tabellino della gara

MARCATORI: 18′ Rapisarda (C), 35′ Vitale (C), 54′ Scolaro (S), 71′ Jefferson (C), 80′ Bonfiglio (S)

CATANIA: Bethers, Rapisarda, Somma, Lorenzini, Castellini, Rizzo, Lodi (61’Palermo) Vitale, Sarno (61’Russotto), Sarao (55’Jefferson) Forchignone (84′ Buffa). A disposizione: Groaz, Boccia, Lubishtani, De Luca, Giovinco. Allenatore: Ferraro

CITTA’ DI SANT’AGATA:

Curtosi; Casella (dal 90′ Carrà), Demoleom, Brunetti (dal 78′ Napoli); Morleo, Scolaro (dal 74′ Maesano), Calafiore, D’Aleo; Vitale, Cicirello (dal 74′ Monteiro) Bonfiglio. A disposizione: Quartarone, Gallo, Duli, Mazzamuto, Raspaolo,

Cartellini gialli: Scolaro (S), Vutale (C)

Catania-Città di Sant’Agata, la partita in diretta

95′: termina qua la partita! Grande vittoria del Catania che nonostante un grande città di Sant’Agata ottiene i tre punti ancora una volta. Da segnalare gli applausi del Massimino alla formazione avversaria.

90′: cinque minuti di recupero.

84′: esce Forchignone per Buffa nel Catania.

80′: accorcia il Sant’Agata su rigore con Bonfiglio! Grave errore di Rizzo che concede il tiro dal dischetto agli ospiti.

78′: entra Napoli per Brunetti negli ospiti.

71′: Escono Montero e Maesano per Scolaro e Cicirello negli ospiti.

70′: rigore per il Catania e gol di Jefferson dal dischetto! Tris decisivo per il Catania che approfitta dell’errore di Scolaro.

67′: gioco che è rimasto fermo per qualche minuto per un duro colpo a Forchignone.

61: nel Catania fuori Sarno e Lodi per Russotto e Palermo.

59′: giallo per Scolaro

55′: entra Jefferson per Sarao nel Catania. Da segnalare i 15.048 oggi al Massimino, cifre da record per la D.

54: due a uno Sant’Agata! Gli ospiti accorciano con l’inserimento di Scolaro che approfitta di un grosso errore di Rapisarda.

48′: Vitale si mangia il gol del due a uno! Sugli sviluppi di un contropiede l’attaccante spreca la rete a tu per tu contro Bethers, calciando fuori di lato. Da segnalare il grosso errore di Lorenzini.

46′: si ricomincia! Nessun cambio al momento. Nel Catania si stanno riscaldando Jefferson e Russotto.

Catania-Città Sant’Agata: la cronaca del primo tempo

45′: finisce il primo tempo

44′: ci prova Cicirello, tiro che finisce sull’esterno della rete.

35′: raddoppia il Catania con Vitale! Ancora decisivo l’asse Sarno-Rapisarda che serve una grande palle al classe 2004. Terzo gol per l’ex Sampdoria.

28′: rischia ancora il Catania a causa di una grande incursione di Cicirello che non riesce a servire Morleo per il tiro decisivo.

25′: uscita pericolosa di Bethers che lascia la porta libera, salva due volte Lorenzini sul tiro avversario,

18′: Gol Catania! Bellissima rete di Rapisarda frutto dell’ottimo asse con Sarno. Grande beffa per gli ospiti che vanno in svantaggio nel loro momento migliore.

15′: ottimo avvio del città di Sant’Agata che sta continuando ad attaccare.

8′: pericoloso il città di Sant’Agata con un tiro di d’Aleo che prende la traversa.

5′: Catania che prova a prendere il pallino del gioco ma difende bene la difesa ospite.

1′: si comincia!

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Catania-Città di Sant’Agata, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Catania e Città di Sant’Agata? La gara, in programma domenica 30 ottobre alle 15:00, sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Telecolor”.

E in streaming? La sfida tra Catania Città di Sant’Agata, se abbonati, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “LaSiciliaWeb”, che dedica una categoria al live streaming del canale Telecolor.