17 Marzo 2023

Catania, l’attesa della città: “Pronti a festeggiare” | VIDEO

Il countdown è già partito e l'entusiasmo dei tifosi è alle stelle

Catania

“Un’attesa lunga 17 anni dopo l’ultima promozione…” – Dal pieno centro città di Catania alla pescheria, passando per le vie adiacenti alla Basilica di Sant’Agata l’entusiasmo dei tifosi rossoazzurri è incontenibile.

In pochi mesi si è passati dallo sconforto generale ad una passione ritrovata che, sin dalla prima giornata di campionato, ha riportato il Massimino ad essere il cuore pulsante di una città che vive di calcio. Da Ragusa a Caltanissetta: l’obiettivo dichiarato ad inizio stagione si sta finalmente concretizzando. Il primo passo verso la rinascita è stato compiuto.

Tra festeggiamenti, ringraziamenti al presidente Pelligra e il sogno di arrivare il prima possibile in Serie A: noi di seried24.com abbiamo raccolto i pensieri e le emozioni che i tifosi – e tutto l’ambiente – stanno vivendo in queste ore che separano la loro squadra dalla promozione in Lega Pro.

Appuntamento, dunque, domenica 19 marzo alle ore 15 presso lo stadio “Tomaselli” di Caltanissetta.

Canicattì-Catania: 90 minuti per riscrivere la storia. 342 giorni dopo quel 9 aprile che sancì l’esclusione dal campionato di Serie C, i tifosi sono pronti a far festa. L’entusiasmo è alle stelle, ora è solo questione di tempo e il Catania tonerà tra i professionisti.

A cura di Angela Sciuto e Federico Rosa