2 Dicembre 2023

Castrovillari-Siracusa, in streaming e in tv: dove vedere la partita

Castrovillari-Siracusa, dove vedere il match in tv e in streaming, gara valida per la sedicesima giornata del girone I di Serie D

Castrovillari-Siracusa

Castrovillari-Siracusa, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – La sedicesima giornata del campionato di Serie D del girone I è alle porte. In questa giornata il Castrovillari affronterà il Siracusa di Gaspare Cacciola il 3 dicembre alle ore 14:30. Quest’ultima vorrebbe agguantare la vittoria per provare a volare in solitaria in cima alla classifica, i padroni di casa invece vorrebbero salire di posizioni. Entrambe le tifoserie non vedono l’ora di guardare la partita e sostenere i propri beniamini.

Castrovillari

Castrovillari-Siracusa, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Castrovillari e Siracusa? La gara – in programma domenica 3 dicembre alle ore 14.30 – sarà trasmessa in streaming sul canale Facebook Tris Siracusa. Non è prevista invece una diretta televisiva. La gara, inoltre potrà essere seguita tramite il nostro consueto live testuale su seried24.com, grazie al quale vi riporteremo tutte le azioni, minuto per minuto.

Siracusa-Licata
Fonte: profilo Facebook @Siracusa Calcio 1924

Castrovillari-Siracusa, come arrivano le due squadre

È un momento d’oro per il Siracusa di Gaspare Cacciola, la formazione azzurra è reduce dal pari nello scontro diretto contro il Trapani capolista. Attualmente in seconda posizione dietro solo al club di Antonini, il Siracusa punta ad essere la capolista assoluta del girone I.

Il Castrovillari invece è stato protagonista di una difficile partenza in campionato che l’hanno relegata all’ultima posizione del girone I con solo cinque pareggi e otto sconfitte in tredici gare. Nell’ultima gara il club aveva pareggiato per tre a tre contro il San Luca.