14 Marzo 2022

Castelfidardo, ufficiale l’esonero di Mangiapane

Il Castelfidardo ha comunicato l'esonero di Benedetto Mangiapane. Sulla panchina biancoverde torna Manolo Manoni.

È durata poco più di un mese l’avventura di Benedetto Mangiapane sulla panchina del Castelfidardo. La compagine marchigiana, che occupa la sedicesima posizione in classifica nel Girone F, ha infatti comunicato sui propri canali ufficiali l’esonero dell’allenatore siciliano e di aver richiamato Manolo Manoni, già allenatore del Castelfidardo fino al 9 febbraio.
Per Mangiapane decisiva la sconfitta di ieri contro il Matese per 2-1. Nelle cinque partite sulla panchina biancoverde l’allenatore ex Torres e Team Nuova Florida ha totalizzato 4 punti, frutto di una vittoria, un pareggio e tre sconfitte.

Il comunicato del Castelfidardo

Questo il comunicato della società marchigiana che annuncia il ritorno di Manolo Manoni.


Cambio in panchina per il Castelfidardo. La società, dopo la sconfitta maturata domenica sul campo del Matese, ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore mister Benedetto Mangiapane. Al tecnico, a cui va un ringraziamento per il lavoro svolto, si augurano le migliori fortune professionali e sportive.
Contestualmente si comunica che la guida tecnica della squadra è stata affidata a mister Manolo Manoni, già sulla panchina biancoverde fino al 9 febbraio. La società augura buon lavoro al trainer dei fisarmonicisti.