1 Novembre 2022

Casertana, Luigi Panarelli è il nuovo allenatore del club

L'ex Napoli e Torino siederà sulla panchina rossoblù

panarelli casertana

Come anticipato dalla nostra redazione, ora è ufficiale: la Casertana ha sollevato dall’incarico di allenatore, Carmine Parlato. Nel pomeriggio è arrivata anche la firma del nuovo allenatore: sarà Luigi Panarelli.

Casertana Tivoli
Carmine Parlato, ex allenatore Casertana

Ecco il comunicato ufficiale del club.

“La Casertana FC comunica di aver sollevato dall’incarico di guida tecnica della prima squadra il sig. Carmine Parlato. All’allenatore ed il suo staff va il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi e per la professionalità messa al servizio dei colori rossoblu. La società, inoltre, comunica che nelle prossime ore verrà ufficializzato il nuovo tecnico della prima squadra”.

Casertana, il successore Luigi Panarelli: il suo curriculum

La Casertana ha deciso: Parlato non siederà più sulla panchina del club. Nonostante il quarto posto del girone G, la società ha ritenuto opportuno dare un forte segnale a tutto l’ambiente per poter raggiungere l’obiettivo massimo stagionale.

Il club campano avrebbe già tra le mani il sostituto: si tratta di Luigi Panarelli. Quest’ultimo, dopo aver rifiutato la panchina del Trapani, negli ultimi giorni è stato accostato al Livorno.

Panarelli attendeva forse una chiamata dalla Serie C, ma la sua scelta sarebbe ricaduta proprio sul club rossoblù.

Luigi Panarelli
Luigi Panarelli

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, l’ex difensore, è seduto sulle panchine di Team Altamura, che è anche stato il suo ultimo club da calciatore, due volte a Taranto e, l’ultima esperienza, risale allo scorso anno in Lega Pro, con la Fidelis Andria.

Ora lo attende una nuova avventura, con la speranza di non deludere le attese e di far sognare il popolo casertano, traghettandoli verso l’obiettivo chiamato promozione.

Casertana, il comunicato del club: Luca Panarelli è il nuovo allenatore

Il comunicato del club riguardo l’ufficialità del nuovo allenatore.

“La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della prima squadra a Luigi Panarelli. Tecnico classe 1976, ha iniziato la sua carriera al Team Altamura, successivamente due stagioni alla guida del Taranto (2018/2019 e 2019/2020) per poi formalizzare il suo passaggio alla Fidelis Andria. Nel pomeriggio il tecnico ha già diretto la sua prima seduta di allenamento allo stadio ‘Pinto’”.