20 Novembre 2021

Casertana-Bitonto, che sfida nel Girone H: tutto esaurito al Pinto

Tempo di big match nel raggruppamento campano di Serie D. Casertana-Bitonto, seconda contro prima in classifica. Le parole della vigilia.

Dodicesimo turno del girone H di Serie D, ed è finalmente l’ora di Casertana-Bitonto, sfida che più di cartello non si può. La capolista Bitonto Calcio ospite della straordinaria Casertana di Vincenzo Maiuri, ancora unica imbattuta del raggruppamento.

Casertana-Bitonto, big match del girone H

Per la sfida in programma domani 21 novembre alle 14.30, lo stadio Alberto Pinto di Caserta, praticamente tutto esaurito (circa 9000 posti a disposizione, dato il 75% la capienza massima disponibile). Nella mattinata di domenica verranno venduti gli ultimissimi biglietti a disposizione.

Con una nota sui propri canali ufficiali, la Casertana FC aveva invitato infatti i propri sostenitori ad anticipare l’acquisto dei biglietti, in modo da evitare le attese lunghe file al botteghino.

Casertana-Bitonto Stadio Pinto

Come detto, Casertana-Bitonto è una sfida chiave del raggruppamento H. Distanti solo 1 punto in classifica, i falchetti padroni di casa proveranno a mettere la freccia e sferrare il sorpasso. Come consuetudine, arrivano le dichiarazioni della vigilia da parte dei due allenatori, Vincenzo Maiuri (Casertana) e Claudio De Luca (Bitonto Calcio).

Qui Casertana, le parole di Maiuri

In attesa delle dichiarazioni dell’allenatore della Casertana.

Qui Bitonto, De Luca: “Al Pinto serve la partita perfetta”

Non è un momento semplice per il Bitonto, che arriva da una sconfitta e un pareggio, ma alla squadra non è mai mancato l’impegno: “Sono tutte partite importanti per noi. Abbiamo sempre affrontato le settimane e le partite con il massimo impegno, come sempre cercheremo una grande prestazione“, ha detto l’allenatore Claudio De Luca.

Arriviamo bene al match dal punto di vista fisico – ha continuato – la squadra si è allenata bene. A livello di attenzione, di rabbia, di energie positive stiamo bene ma l’avversario è difficile, uno dei più difficili, perciò servirà una partita perfetta“.