19 Gennaio 2024

Piacenza, a porte chiuse la gara contro la Casatese: “C’è grande rammarico”

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Piacenza non ha nascosto il proprio rammarico per le porte chiuse con la Casatese

piacenza porte chiuse

Ancora una volta una trasferta di campionato a porte chiuse per il Piacenza. Ad annunciarlo è stato proprio il club biancorosso che, tramite i propri canali ufficiali, non ha nascosto il rammarico per questa scelta, che vedrà dunque la sfida tra Casatese e Piacenza senza la presenza del pubblico.

Piacenza Folgore Caratese dove vedere streaming tv

Piacenza, la nota sulla scelta contro la Casatese: “Ne prendiamo atto, ma c’è rammarico”

Con una nota pubblicata sui propri canali ufficiali, il Piacenza non ha nascosto il proprio rammarico per quanto deciso in vista della gara di Serie D contro la Casatese. Il Piacenza Calcio prende atto con grande rammarico di dover disputare, ancora una volta, una trasferta di campionato a porte chiuse” – spiega la società piacentina”.

Piacenza

Poi, ancora il club di Serie D:La Società si chiede come sia stato possibile che, nonostante l’evento che si terrà nel comune di Casatenovo in concomitanza della partita tra Casatese e Piacenza fosse programmato da mesi, la società ospitante non abbia trovato una soluzione alternativa a quella che andrà a penalizzare per l’ennesima volta la squadra biancorossa e la sua tifoseria”.

Piacenza

Infine, conclude il comunicato della società piacentina: “Il Piacenza Calcio si augura che non accada nuovamente, in futuro, di dover disputare una gara a porte chiuse per ragioni ampiamente prevedibili e risolvibili. Si augura anche che i diritti di club e tifosi siano sempre tutelati”.