18 Luglio 2022

Casarano scatenato, vicini altri due colpi di mercato

I nomi in questione sono quelli di Alessandro Gatto e Antonio Sepe

Montervino

È un Casarano davvero molto attivo sul mercato quello che abbiamo ammirato nelle ultime ore. Dopo i recenti acquisti infatti, pare che il club sia a un passo dal chiudere altre due importanti trattative. Come raccolto da seried24.com, i giocatori in questione dovrebbero essere Alessandro Gatto, attaccante ex Catania e Trapani, e Antonio Sepe, difensore ex Potenza e Nardò.

Alessandro Gatto

Come appreso da seried24, non è passato sicuramente in secondo piano l’ottimo mercato che sta effettuando il Casarano. Dopo che nella giornata odierna, 18 luglio 2022, è stato ufficializzato l’arrivo dell’ex Bari Nicola Strambelli, nelle ultime ore sono emersi altri due nomi importanti, ovvero quelli di Alessandro Gatto e Antonio Sepe. Partendo dal primo, Gatto è un attaccante classe ’94. Arruolabile sia come punta che come trequartista, il suo ipotetico arrivo a Casarano porterebbe sicuramente molta esperienza. Il classe ’94 ha infatti alle sue spalle un curriculum davvero importante. Oltre alle già nominate Catania e Trapani, in carriera Gatto veste anche le maglie di Hellas Verona, Sudtirol, Monopoli, Arzachena, Cavese e, fino allo scorso anno, quella del Casale.

foto Casarano

Antonio Sepe

Il secondo nome che è circolato nelle ultime ore è quello di Antonio Sepe. Il suo ruolo naturale è quello di terzino sinistro, ma all’occorrenza può essere schierato anche al centro della difesa. Nato in Uruguay nel 1992, più precisamente nella città di Montevideo, Sepe trascorre una prima parte di carriera in patria, vestendo le maglie di Wandereres e Central. Poi la prima parentesi italiana con la maglia della Chereaschese. Nel 2014 si sposta in Colombia e disputa un campionato con la divisa del Dainava. Nel 2016 infine, il definito trasferimento in Italia. Di qui indosserà in ordine le magliette di: Otranto, Akragas, Catanzaro, Matera, Potenza (18/19), Nardò e nuovamente Potenza in Serie C fino al termine della stagione 2021/22. Attualmente Sepe è svincolato e, le possibilità che possa accasarsi al Casarano sono molte.