16 Marzo 2023

Casarano, Saraniti: “Puteolana da non sottovalutare”

L'attaccante ritorna dopo aver saltato le ultime partite

Andrea Saraniti

Dopo il pareggio interno contro il Fasano, il Casarano del rientrante Andrea Saraniti giocherà in casa del fanalino di coda Puteolana. Un match che sa di ultima spiaggia per i ragazzi di Antonio Foglia Manzillo, a nove punti dalla capolista Cavese.

L’attaccante dei salentini, assente nelle ultime uscite, ha parlato due giorni prima della delicata sfida del Girone H. Match che si disputerà domenica 16 marzo alle 14:30 presso lo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli.

Casarano, le parole di Saraniti

Andrea Saraniti ha presentato la partita di campionato tra Puteolana e Casarano: “Non sottovalutiamo questa partita, loro sono in cerca di punti salvezza e cercheranno di metterci sicuramente in difficoltà. E’ importante vincere anche fuori casa, dovremo farci trovare pronti e non farci aggredire. L’obiettivo è non farsi sorprendere. Siamo consapevoli che la partita contro Fasano non sia stata delle migliori. Stiamo lavorando per concludere la stagione al meglio e perseguire i nostri obiettivi. Il campionato non ha ancora emesso nessuna sentenza e dobbiamo impegnarci al massimo fino all’ultima giornata”.

Casarano Saraniti

Il suo compagno di reparto probabilmente sarà Burzio vista la squalifica di Citro: “Con Pablo nella scorsa stagione ho giocato solo una volta insieme e abbiamo fatto tre gol totali. Quest’anno c’è stata più concorrenza e non c’è stato modo. Abbiamo messo in difficoltà spesso l’allenatore per questo ma quando giochi per una società come il Casarano è normale”.