15 Aprile 2023

Casarano-Cavese in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere in tv e in streaming Casarano-Cavese, match valevole per la 29^ giornata del girone H di Serie D

Cinelli Cavese

Casarano-Cavese, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Da una parte la voglia del Casarano di volersi assicurare un posto ai play-off, dall’altra la possibilità della Cavese di aggiungere un grosso tassello verso la vittoria del campionato. Una sfida dallo spettacolo quasi garantito, un match che di dilettanti ha ben poco. Il tutto, purtroppo, si svolgerà in uno stadio silenzioso. Di fatti, in settimana, il giudice sportivo ha decretato che la partita dovrà disputarsi in campo neutro e a porte chiuse.

Già inizialmente la gara avrebbe dovuto svolgersi a porte chiuse. I rossoblu però, presentarono ricorso, successivamente vinto, ottenendo così la riapertura del “Capozza“. Tuttavia, martedì pomeriggio il giudice sportivo ha nuovamente disposto le porte chiuse, decidendo, inoltre, di squalificare lo stadio. Motivo per cui domani Casarano-Cavese si giocherà all’ “Heffsport Village” di Parabita, campo di allenamento della squadra guidata da Foglia Manzillo.

casarano cavese dove vedere in diretta tv streaming
L’impianto sportivo “Heffort Village” di Parabita

Casarano-Cavese, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Cavese? – La gara – in programma domenica 16 aprile alle ore 15:00 – non ha copertura televisiva in diretta. Potrà però essere seguita in streaming sulla pagina Facebook “Voci Metelliane Aquilotto“. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Casarano Cavese dove vedere in tv streaming

Casarano-Cavese, come arrivano le due squadre

Il Casarano arriva a questo match da un periodo non troppo semplice. Nelle ultime cinque gare infatti, i rossoblu hanno trovato la vittoria in una sola occasione, contro la Puteolana ultima in classifica. Risultati che hanno nuovamente allontanato la squadra dalle posizioni di vertice del girone, dopo esserci tornata prepotentemente grazie a una mini serie di vittorie al momento dell’arrivo di Foglia Manzillo in panchina. L’obiettivo adesso è conquistare un posto nei play-off, fondamentali per sperare nel ripescaggio. Tuttavia, un ipotetico passo falso potrebbe permettere all’Altamura di approfittarne e portarsi ad un solo punto di distanza, riaprendo così qualsiasi discorso.

La Cavese invece sta attraversando il suo miglior periodo dall’inizio del campionato. Sei vittorie nelle ultime sei gare e tredici risultati utili consecutivi. Il destino è nelle loro mani. A quattro giornate dal termine del campionato, i biancoblu hanno quattro punti di vantaggio sulla seconda e sei sulla terza. Ogni settimana che passa l’obiettivo finale è sempre più vicino. Domani il coefficiente di difficoltà della gara sarà abbastanza elevato, vista l’importante rosa del Casarano. Ed è per questo che vincere significherebbe fare un lungo passo in avanti verso la Serie C.