26 Gennaio 2023

Casarano-Brindisi in streaming ed in tv: dove vedere la partita

Ecco dove poter vedere Casarano-Brindisi in diretta tv e streaming

Serie D

Casarano-Brindisi, dove vedere la partita in diretta tv e streaming – Da una parte la possibilità di entrare in zona play-off, dall’altra la chance di agganciare il primo posto. Entrambe le squadre pugliesi stanno attraversando un buon periodo di forma, ed una vittoria potrebbe ulteriormente lanciare gli animi verso gli obiettivi stagionali. La sfida è in programma domenica 29 gennaio alle 14:30 presso lo Stadio “Giuseppe Capozza” di Casarano.

Strambelli Casarano

Casarano-Brindisi, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Casarano e Brindisi? La partita – in programma domenica 29 gennaio alle 14:30- sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente “Antenna Sud“. E in streaming? La sfida tra Casarano e Brindisi sarà visibile anche in streaming tramite il sito “AntennaSud” , che dedica una sezione allo streaming delle partite di Serie D.

La situazione in classifica delle pugliesi

I padroni di casa attualmente, si trovano al sesto posto in classifica ad un punto dalla zona play-off. La squadra rossazzurra non perde dal 4 dicembre, quando uscì sconfitta 2-1 dalla gara con la Cavese. Sono 34 i punti fin qui raccolti nel girone H di Serie D, appena uno in più del Fasano in settima posizione.

Dopo la scorsa stagione decisamente rivedibile, il Brindisi sta conducendo un campionato di assoluto livello. Al momento gli adriatici si trovano al terzo posto con 36 punti, a -3 dalla vetta ed a +2 sul Casarano. Proprio come i corregionali, i biancazzurri non perdono dal 2-1 subito tra le mura della Cavese capolista, questa volta il 18 dicembre.