18 Aprile 2024

Carpi-Forlì in streaming e in tv: dove vedere la partita

Carpi-Forlì dove vedere la partita in streaming e in tv - il match in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00 allo stadio "Cabassi".

Carpi

Carpi-Forlì, dove vedere la partita in streaming e in tv – Il match valido per la 32esima giornata del campionato di serie D del girone D potrebbe essere una sfida decisiva per la promozione in serie C.

Carpi-Forlì, dove vedere la partita in tv e streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Carpi-Forlì La gara – in programma domenica 21 aprile alle ore 15:00- non sarà visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non sarà prevista neanche una diretta streaming per seguire il match.

Carpi girone D

Una vittoria per la promozione in C

La capolista Carpi dentro casa e davanti ai suoi tifosi avrà la possibilità di laurearsi campione e di ottenere la promozione in serie C.

Tutto questo potrebbe succedere in caso di vittoria del Carpi e passo falso del Ravenna, a quel punto la matematica decreterebbe il verdetto finale.

Se lo augurano i tifosi bianco rossi anche grazie allo splendido campionato fornito dagli uomini di Serpini che al momento conducono la classifica a quota 61 punti.

Morale di forma altissimo che deriva dai 13 risultati utili consecutivi e adesso vogliono mettere la ciliegina sulla torta trionfando in casa contro il Forlì.

Ospiti che avranno una chance importante e servirà conquistare punti fondamentali per rimanere in zona play off.

Dopo tre sconfitte consecutive nella giornata precedente hanno trionfato per 3 a 1 nello scontro diretto contro il Victor San Marino.