13 Maggio 2023

Carpi, Contini: “Dobbiamo restare concentrati e pensare a noi stessi”

Le dichiarazioni dell'allenatore alla vigilia del play-off contro il Real Forte Querceta: "Sono una squadra strutturata, con ottime individualità"

contini desenzano

Inizia domenica 14 maggio alle 16:00 il cammino playoff del Carpi di Matteo Contini che, allo stadio ‘Cabassi‘, affronterà il Real Forte Querceta. A presentare la gara, ci ha pensato proprio l’allenatore dei padroni di casa,“Dobbiamo essere concentrati e pensare a noi”, ha dichiarato l’ex Napoli.

Carpi, Contini: “Sono arrivati a due punti da noi, un motivo ci sarà…”

In primis un ringraziamento ai tifosi. Matteo Contini, prima di presentare la gara tra Carpi e Real Forte Querceta, vuole rendere onore ai sostenitori biancorossi. “L’abbiamo voluta questa partita in casa, abbiamo bisogno dei tifosi. Ci sarà tanta gente, i tifosi ci hanno sempre sostenuto. In qualsiasi momento. Ringrazio tutti i membri della società che ci hanno dato la serenità per arrivare a questo momento. Gli avversari sono forti, ma noi vogliamo ottenere il massimo”.

Ecco quindi il Real Forte Querceta, che ha concluso la Regular Season in quarta posizione nel girone D di Serie D a quota 57, a due lunghezze dai biancorossi. “E’ una squadra strutturata, capace di palleggiare. Ha giocatori tra le linee che fanno la differenza. Hanno ottime individualità. Se sono arrivati a due punti da noi, vuol dire che hanno grandi qualità”.

Matteo Contini

Carpi-Real Forte Querceta, Cotini: “Assente Navarro”

Capitolo infortuni. L’ex difensore, oltre a menzionare l’assenza di Navarro, decide di fare un plauso ai suoi ragazzi. “L’unico assente sarà Navarro che non riusciamo a recuperare. Gli altri, tra dolori e acciacchi vari, hanno dato la disponibilità e per questo li ringrazio. A questo punto della stagione hanno voglia di essere presenti. Poi se partono dal primo, dalla panchina o in tribuna, cambia poco”.

carpi

Carpi, passerella d’onore alla selezione Allievi prima del fischio d’inizio

Come diramato dalla società di casa, prima della gara tra Carpi e Real Forte Querceta, verrà concessa una ‘passerella d’onore’ alla selezione Allievi biancorossa. Di seguito il messaggio del club. “La Società A. C. Carpi comunica che prima dell’inizio della gara di play off contro il Real Forte Querceta, sarà concessa una “passerella d’onore” alla selezione Allievi per la recente vittoria del Campionato Interprovinciale 2022/23″.