10 Gennaio 2023

Caronnese, Antonio Palo è il nuovo allenatore dei rossoblù

Il nuovo allenatore è già al lavoro con la squadra in vista della partita casalinga di domenica 15 gennaio contro l'Adrense

Scossa in casa Caronnese, che cambia regia in corsa d’opera. A metà campionato e con sole due vittorie in tasca, termina l’avventura in panchina di Simone Moretti. La società ha deciso di interrompere immediatamente il rapporto con l’allenatore dopo la sconfitta contro la Virtus Ciserano Bergamo. Domenica 8 gennaio è stata infatti disputata la diciottesima giornata di campionato del girone B di Serie D, con i lombardi che hanno travolto per 4-0 i rossoblù. Il posto dell’ormai e -allenatore però non è rimasto libero a lungo ed è già stato trovato il sostituto. A prendere le redini della squadra sarà infatti Antonio Palo, che avrà il compito di risollevare la situazione. Al momento il club si trova al penultimo posto in classifica. A +1 dal Sona che occupa l’ultima posizione, in 18 gare i rossoblù hanno messo a segno solo due vittorie, 6 pareggi e ben 10 sconfitte.

Serie D

Antonio Palo sarà già impegnato con il club per il prossimo incontro casalingo di domenica 15 gennaio contro l’Adrense.

Il comunicato stampa della Caronnese su Antonio Palo

Di seguito il comunicato stampa del club:

“SC Caronnese è lieta di dare il benvenuto ad Antonio Palo, nuovo allenatore della nostra prima squadra. Palo, nato a Potenza nel 1979, è reduce da un’altra esperienza in Lombardia alla guida del Legnano. Nelle ultime due stagioni è stato alla guida del Picerno, portato in Lega Pro, e dove aveva iniziato negli anni precedenti da tecnico della Berretti.”

Le prime parole di Antonio Palo come allenatore del club

L’allenatore ha poi rilasciato le sue prime parole alla guida della Caronnese: «Quando c’è un cambio in panchina c’è sempre qualcosa che non ha funzionato in precedenza. Ho chiesto però ai ragazzi che arrivino agli allenamenti con il sorriso, con determinazione e con tanto fuoco dentro. Quello che dobbiamo avere già da domenica e per tutte le partite del campionato».