18 Febbraio 2022

Real Calepina, ufficiale l’acquisto di Nicolò Canalicchio

Il Real Calepina ha ufficializzato un nuovo innesto. Si tratta di Nicolò Canalicchio, difensore classe 2001, che vanta importanti esperienze

Nuovo innesto per il Real Calepina. Il club biancazzurro ha ufficializzato l’acquisto di Nicolò Canalicchio, difensore classe 2001, proveniente dal Foligno. A comunicarlo è la stessa società tramite i propri canali ufficiali.

La squadra allenata da Simone Carminati è ancorata al 18^ posto del girone B di Serie D. Sono 20 i punti raccolti nelle 24 gare fin qui disputate, con un obiettivo salvezza non impossibile da raggiungere.

La carriera di Nicolò Canalicchio

Nicolò Canalicchio è cresciuto nella Ternana, dove ha compiuto tutta la trafila delle giovanili. Il difensore vanta anche una breve esperienza nella Primavera del Parma. Successivamente debutta con il Cynthialbalonga in Serie D, categoria nella quale acquisterà una notevole esperienza con le maglie di San Nicolò Notaresco, Rimini e Foligno, collezionando complessivamente 35 presenze e 1 gol.

Ora il calciatore è ufficialmente un nuovo elemento del Real Calepina, dove proverà a dare una mano per raggiungere gli obiettivi stagionali del club.

Il comunicato del Real Calepina

La squadra biancazzurra comunica il suo nuovo innesto: “Real Calepina ufficializza l’ingaggio del duttile difensore classe ’01 Nicolò Canalicchio. In arrivo dal Foligno, Canalicchio vanta un’esperienza di peso tra le giovanili e in Serie D“.