20 Dicembre 2022

Campobasso, ufficiale il trasferimento delle quote societarie

Campobasso, annunciata la conclusione dell'iter burocratico relativo al trasferimento delle quote del club

Campobasso sconfitta

Con un comunicato ufficiale, il Campobasso ha annunciato la conclusione dell’iter burocratico relativo al trasferimento delle quote del club. Di seguito, sono anche stati comunicati i ruoli societari: Matt Rizzetta presidente, Nicola Cirrincione occuperà il ruolo di vicepresidente e infine, come amministratore delegato del Campobasso, è stato scelto l’avv. Ivano Moselli.

Campobasso, ufficiale il trasferimento delle quote: il comunicato del club

Come annunciato in queste ore, è stato concluso l’iter burocratico relativo al trasferimento delle quote del Campobasso. Di seguito, la nota diffusa dalla società in queste ore.

“La NSG comunica la conclusione dell’iter burocratico internazionale relativo al trasferimento delle quote della U.S. Campobasso 1919 SSD a R.L. Ringrazia il dott. Angelo Rispoli per l’importante collaborazione degli ultimi mesi. Ringrazia l’avv. Simone Calzolai, advisor legale della procedura di trasferimento, ed il dott. Andrea Taddei, responsabile della parte contabile, per l’impegno e la professionalità” – conclude la prima parte del comunicato ufficiale.

Campobasso

Infine, prosegue ancora la nota: “La stessa NSG ha provveduto a conferire le cariche all’interno del CDA della società rossoblù: Mr. Matt Rizzetta presidente, Mr. Nicola Cirrincione Vicepresidente e l’avv. Ivano Maselli Amministratore  Delegato”- chiude il comunicato del club dilettantistico. Un nuovo e ulteriore capitolo della storia del Campobasso è dunque iniziato.