5 Febbraio 2024

Campobasso, il presidente Rizzetta fa visita in Italia

Campobasso Rizzetta

Il presidente del Cambobasso Matt Rizzetta torna in Italia e festeggia con i tifosi i tre punti ottenuti nello scontro con Roma City. Grazie a questa vittoria Campobasso rimane incollato alla vetta della classifica a parimerito con la Sambenedettese a 44 punti lasciano L’Aquila a 4 punti di distanza.

Campobasso, Rizzetta: “Qua è come a casa”

Queste le parole del presidente Matt Rizzetta nel suo post di Instagram riguardo al weekend trascorso con i tifosi e la società: “Qua è come a casa. È stato bello passare del tempo questo fine settimana con tutti i tifosi del Campobasso, in una regione che non ha mai ricevuto alcun favore ma rappresenta le speranze, i sogni e la perseveranza che è dentro tutti noi.”

Fonte: Campobasso 1919
Matt Rizzetta, presidente del Campobasso

Campobasso, il testa a testa con la Sambenedettese

Nel girone F di Serie D due squadre si trovano in vetta a giocarsi la promozione in Serie C: Campobasso e Sambenedettese. Entrambe a 44 punti condividono il primo posto in classifica, seguono L’Aquila a 40 punti e Avezzano a 38. A chiudere la zona playoff c’è la Vigor Senigallia con 35 punti. Delle 22 partite giocate la Samb conta 12 vittorie mentre Campobasso 13.

Coppa Italia Eccellenza quarti di fianle

A favore dei marchiggiani è invece il numero delle sconfitte: solo 2 per la Sambenedettese contro le 4 del Campobasso. Le statistiche sulle reti segnate e i gol subiti sono entrambe a favore della Samb: 42 le reti segnate dalla squadra di Ascoli contro le 34 di Campobasso. La Samb inoltre fino a ora ha subito 20 gol in campionato mentre Campobasso solo uno in più.