12 Marzo 2024

Campobasso, Rizzetta suona la carica: “-8 finali”

Il commento del presidente sul suo profilo Instagram

Campobasso Rizzetta

“-8 finali”. Così il presidente del Campobasso, Matt Rizzetta, sul suo profilo Instagram ha voluto caricare squadra e tifosi in vista dei prossimi ed ultimi impegni stagionali. “Gruppo e tifoseria speciale. Bisogna rimanere tutti uniti per arrivare al traguardo. Testa subito a Fano“.

Campobasso Rizzetta

La stagione del Campobasso: 5 vittorie di fila e primato consolidato

Il Campobasso è reduce da ben cinque vittorie consecutive, l’ultima per 2-1 in casa contro l’Avezzano.  

I rossoblu stanno dimostrando di essere in un gran periodo di forma. La sconfitta contro L’Aquila, arrivata il 28 gennaio, pare abbia dato alla formazione di Pergolizzi il giusto cambio di mentalità che serve per poter ambire alla vittoria del campionato.

Nel prossimo turno, il Campobasso volerà in trasferta sul campo del Fano per poi ritornare in casa, il 24 marzo, contro la Vastogirardi. Lo scontro diretto contro la Samb, invece, è in programma il 14 aprile. A tre giornate dalla fine sarà un match che molto probabilmente metterà la parola fine per la vittoria del campionato.

campobasso serie c

Un nuovo rinforzo per il Campobasso di Rizzetta

Il Campobasso continua il proprio mercato in entrata e ha tesserato il portiere Ivan Martinez. Classe 2003, il numero uno argentino è nato a Buenos Aires. Calcisticamente invece è nato e si è formato nelle giovanili del River Plate, club ovviamente tra i più rinomati in terra argentina. Per Martinez si tratta della prima esperienza europea dopo quella in patria con il River.

ivan martinez campobasso