15 Gennaio 2024

Campobasso, la carica del Presidente Rizzetta: “Basta scuse, dimostriamo di essere ambiziosi”

Il messaggio via social del presidente italoamericano ai suoi tifosi

Fonte: Campobasso 1919

Prosegue la rincorsa del Campobasso di Matt Rizzetta alla Serie C. I molisani grazie alla vittoria contro la Matese allungano in classifica sulla Samb, che torna con solo un punto dalla trasferta di Tivoli. Adesso il vantaggio in classifica è di 5 punti e si comincia ad intravedere la prima possibile fuga di un campionato, fin qui, molto equilibrato. Proprio per questo a suonare la carica a tutto l’ambiente rossoblù ci ha pensato direttamente il suo Presidente. Con una storia Instagram, Rizzetta, si rivolge direttamente ai propri tifosi chiedendo a tutti di “essere ambiziosi e di dimostrarlo sugli spalti”.

campobasso chieti diretta

Campobasso il messaggio del presidente Rizzetta

Sull’immagine dei giocatori sotto la curva stracolma di tifosi rossoblù campeggiano le parole, inviate via social, del Presidente del Campobasso Matt Rizzetta. Prima fa un breve ma efficace riassunto di tutto ciò che è stato fatto: “Vetta conquistata, serietà dimostrata e squadra agguerrita– ricorda il presidente. Come se si fosse preso una rivincita personale con chi, ad inizio anno, non credeva nel progetto dell’italoamericano. Poi un messaggio rivolto ai propri tifosi e a tutta la città di Campobasso.

E’ arrivata l’ora di dimostrare- ricorda il numero uno rossoblù- che siamo una grande piazza. Che non siamo inferiori a nessuno. Dobbiamo essere tutti uniti, tutti positivi e soprattutto dobbiamo essere tutti allo stadio da domenica in poi. Basta scuse, se vogliamo essere ambiziosi dobbiamo dimostrarlo anche sugli spalti“. Il Presidente Rizzetta suona la carica, adesso starà ai tifosi rispondere già dalla partita contro l’Atletico Ascoli.