15 Aprile 2024

Campobasso, Rizzetta tiene in guardia i suoi: “Non abbiamo conquistato nulla”

Il messaggio di Matt Rizzetta dopo la vittoria contro la Sambenedettesse e la vicinanza al titolo.

Samb-Campobasso dove vedere

Il Campobasso del presidente Matt Rizzetta vince il big match del Girone F di Serie D, corrispondente alla 31esima giornata di campionato. Con un gol segnato alla fine del primo tempo dal centrocampista Mady Abonckelet, i molisani vincono 1-0 in casa della Sambenedettese e si avvicinano ancora di più alla promozione diretta.

fano campobasso dove vedere tv streaming

La squadra molisana con questa vittoria raggiunge quota 65 in classifica, mantenendo di quattro punti il ​​distacco sull’Aquila, che ha vinto per uno scarto minimo anche la gara contro il Vastogirardi. Dal canto suo la Sambenedettese, terza con 54 punti, dovrà aggiungere almeno un’altra vittoria per assicurarsi un posto ai playoff I ragazzi di Pergolizzi la prossima giornata dovranno ospitare il Notaresco.

Fonte: Facebook Campobasso Football Club

Campobasso, il messaggio di Rizzetta

Attraverso un post in una story sulla propria pagina Instagram, il Presidente Matt Rizzetta ha lasciato ai tifosi del Campobasso il seguente messaggio: “-3 Finali… Bellissima domenica vissuta tutti insieme, ma non abbiamo conquistato nulla, perciò testa subito a Notaresco. Chiediamo tre cose al popolo rossoblu: 1. Bandiere subito fuori dai balconi. 2. Pienone domenica. 3. Bisogna restare più uniti che mai.”

Campobasso Rizzetta

Le parole di Massi, il presidente della Sambenedettese

A non essere molto soddisfatto a fine partita è stato invece il presidente della Samb che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: Non so cosa sta succedendo. La partita l’abbiamo vista, non è stata brutta. Le azioni ci sono state ma la palla non riuscivamo a tirarla dentro.  Il Campobasso è primo in classifica, è una grande squadra ma anche noi abbiamo avuto le nostre azioni, e forse oggi ho rivisto un po’ la Sambenedettese dei primi tempi, anche se poco...”