17 Maggio 2023

Campobasso, Ferraro idea per la panchina: le news

Il Campobasso vorrebbe subito puntare alla Serie C: idea Ferraro del Catania per la panchina

Catania Ferraro

Come raccolto da SerieD24, il Campobasso sarebbe sulle tracce di Giovanni Ferraro, in uscita dal Catania. L’allenatore campano, sarebbe la prima scelta di Matt Rizzetta per puntare subito alla promozione in Serie C. La squadra molisana, fresca di vittoria del campionato d’Eccellenza, sogna in grande con la proprietà americana. Il presidente Rizzetta infatti sogna la doppia promozione in due anni e starebbe pensando all’attuale allenatore del Catania. Ferraro è infatti reduce da due vittorie in Serie D in due anni con Catania e Giugliano.

Campobasso, idea Ferraro per la panchina: l’allenatore lascerà il Catania

Dopo la vittoria del Catania in casa del Brindisi per 1-2, nella sfida valida per la seconda giornata della Poule Scudetto, Ferraro ha parlato in conferenza stampa (QUI per leggere le sue parole). L’allenatore del Catania – rispondendo a una domanda sul futuro – ha annunciato l’addio: “Questa è stata la mia ultima partita ufficiale sulla panchina del Catania. Sarò un allenatore del Catania fino al 30 giugno. Il tempo dirà quello che farà Ferraro“.

Si concluderà dunque con la netta vittoria del campionato l’avventura di Giovanni Ferraro sulla panchina del Catania. Grazie a un campionato dominato dalla prima all’ultima giornata di campionato. Per l’allenatore campano si tratta della seconda promozione in due anni dopo quella con il Giugliano.