2 Novembre 2022

Acireale, Strianese presenta le dimissioni. La società: “L’impegno continua”

Strianese non è più il ds dell'Acireale: la situazione

Strianese Acireale

Fulmine a ciel sereno in casa Acirelae. Infatti, Vittorio Strianese ha presentato le dimissioni dal ruolo di ds dell’Acireale. La causa della separazione sarebbe dovuta ad alcune incomprensioni con la proprietà sulla gestione del club. Ora, la società è già in cerca di un nuovo direttore sportivo che possa cercare di migliorare una situazione sportiva e non solo a dir poco problematica.

Strianese Acireale

La stagione dell’Acireale: dall’esonero di Marchese alle dimissioni di Strianese

Non è partita nel migliore dei modi la stagione dell’Acireale nel girone I di Serie D. Dopo aver concluso l’ultimo campionato in zona play-off, quest’anno l’epilogo pare diverso. Al momento la squadra è a dieci punti dopo nove giornate, insieme a San Luca e Paternò in zona play-out. Come testimoniato dall’esonero di Marchese a sole due giornate dall’inizio del campionato e dalle dimissioni odierne di Strianese, il progetto iniziale può dichiararsi fallito.

Coppa Italia Serie D

Dalla quarta giornata in panchina siede Massimo Costantino, che ha comunque dato una scossa, avendo raccolto tre vittorie, tre pareggi e una sconfitta nelle sette partite disputate. Resta da capire ora chi prenderà il posto dell’ormai ex ds, e come l’Acireale ripartirà da questa difficile situazione di classifica. Nelle prossime ore sicuramente sono attese novità.

Il comunicato dell’Acireale

La società non ha ancora ufficializzato le dimissioni di Strianese (che comunque sono già state rassegnate ufficialmente), ma ha oggi pubblicato un comunicato: “Ore di riunioni sono servite a riflettere sul nostro operato, sull’ambiente e sul futuro. Abbiamo voluto stringerci, come una vera famiglia, analizzare e
programmare i prossimi step. L’impegno continua, è il nostro modo di mostrare l’amore per la maglia ma, adesso più che mai, abbiamo bisogno di tutti. È quanto affermato dal Direttore Generale Giuseppe Fasone a margine di una riunione del Consiglio d’Amministrazione della S.S.D. CITTA’ DI ACIREALE 1946 A R.L.,
rompendo così il silenzio di queste giornate che aveva creato forti dubbi sul prosieguo Società. L’intero gruppo dirigenziale continuerà quindi il lavoro per la stagione 2022/2023″.