29 Ottobre 2022

Caldiero Terme, Cacciatore: “Stimolo in più affrontare la capolista”

L'ex Chievo è pronto a sfidare la prima della classe del Girone C

E’ già weekend, è già tempo di scendere in campo. Il Caldiero Terme di Fabrizio Cacciatore si appresta ad affrontare in casa la prima della classe del Girone C, il Campodarsego.

Sfida interessante per tanti motivi: i padroni di casa vengono da tre pareggi consecutivi, il quarto negli ultimi cinque incontri. Il Campodarsego, invece, dopo due KO consecutivi, ha ottenuto due successi di fila rispettivamente contro Dolomiti Bellunesi e Legnago.

Le parole di Fabrizio Cacciatore sulla partita odierna

L’ex Chievo, Fabrizio Cacciatore, è intervenuto così ai microfoni della stampa in vista della partita odierna: “Sarà uno stimolo importante affrontare la capolista. Sarà una partita complicata. Loro sono un’ottima squadra con ottimi calciatori. Vogliamo fare una grande prestazione. La settimana di lavoro è andata bene. I ragazzi si applicano tanto e vanno forte in vista della partita da giocare. La prima della classe è sempre bella da affrontare. Squadra fisica con sia in attacco che in difesa, corrono molto. Preparano molto bene i calci da fermo e le palle inattive. Dobbiamo fare attenzione su queste due cose“.

Fonte foto: Caldiero Terme

Come arriva il Campodarsego

Come detto in precedenza, il Campodarsego arriva a questo importante incontro con il morale a mille. I tre gol di Daniele Buongiorno, abbinati ai 2 di Guitto, hanno sicuramente inciso sul rendimento attuale. Ma la forza della squadra, come evidenziato dallo stesso Cacciatore, sono i dettagli come le palle inattive e la facilità di corsa durante la partita.