10 Novembre 2021

Caldiero Terme, Cacciatore è carico: “Non ho perso la voglia di giocare”

L'ex terzino di Chievo e Samp è pronto a cimentarsi nella nuova avventura: "Sono pronto!"

fabrizio cacciatore

Fabrizio Cacciatore è pronto a cimentarsi in una nuova avventura. Tanto professionismo alle spalle, soprattutto con le maglie di Chievo Verona e Sampdoria in Serie A. Nonostante l’età avanzata, però, non ha comunque perso la voglia di calpestare l’erbetta dei campi da calcio, e lo ha fatto ripartendo dalla Serie D per vestire la maglia del Caldiero Terme.

“Questa opportunità è nata per casualità – ha dichiarato Cacciatore – perché un ragazzo si è fatto male e aveva bisogno. Mi è piaciuto l’ambiente e come me l’hanno presentato, e quindi ho accetto di venire qui e di iniziare questa nuova avventura. Sono stato accolto bene, e mi hanno già accolto bene in questo gruppo che va avanti da anni. Mi stanno già dando una mano ad ambientarmi.

“Pronto per dare il mio contributo”

Pronto per il campo? Sono già da un paio di mesi che mi sto allenando. La condizione fisica c’è. Sicuramente mi mancherà qualche minuto in partita, però con lavoro e allenamento lo acquisisci. Il calcio, se fatto con passione, è bello in qualsiasi categoria. Io sono qui perché ho la passione, e ho ancora voglia di giocare, quindi indipendentemente dalla categoria quando hai voglia ti cali in qualsiasi realtà. L’obiettivo è quello di ritornare in campo il prima possibile, assaporare il terreno di gioco e poi si vedrà“.