22 Dicembre 2021

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del mercoledì

In basso tutte le trattative e ufficialità della giornata di mercoledì

9.10 – Il Bisceglie ha chiuso l’accordo con il portiere classe 1992 Francesco Leuci. Arriva dal Città di Mola, società di Eccellenza Puglia con il quale ha disputato nove partite.
Movimenti anche in uscita con l’attaccante Savino Leonetti che ha l’accordo con il club pugliese per la rescissione del contratto.

9.20 – Il Vastogirardi ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante argentino Tomas Prado. Classe 1996, proviene dal Fasano con il quale ha segnato una rete in otto presenze nel Girone H.

9.40 – La Lavagnese si è assicurata le prestazioni del difensore 22enne Luca Gatelli. Solo quattro presenze per lui in stagione con la maglia della Sanremese. Il giocatore sarà già a disposizione per la sfida di oggi contro l’Asti.

10.25 – Come già anticipato dalla nostra redazione, Savino Leonetti lascia Bisceglie e a breve si accaserà al Cattolica. La firma è prevista nella giornata di domani.

Bisceglie (Mastrodonato)

12.00 – Il Gladiator ha tesserato il centrocampista classe 2002 Tomas Floren Valentin. Una sola presenza in stagione per il ragazzo con la maglia del Giugliano, capolista del Girone G.

14:00 – Il Tiferno 1919 ha tesserato Nicolò D’Urso. Nuove forze per il reparto avanzato del Tiferno: proviene dal Sansepolcro l’attaccante classe ’96 che da oggi andrà a vestire ufficialmente la maglia biancorossa. Per lui esperienze in Eccellenza e in serie D.

19:30 – Vicino al ritorno al Licata Calcio l’argentino Rodrigo Izco, cugino del più noto Mariano Izco. Il centrocampista è attualmente in forza al Bisceglie, ma già nella scorsa stagione ha indossato la maglia della squadra siciliana, lasciando un’ottima impressione.