21 Dicembre 2021

Calciomercato Serie D LIVE | Le trattative del martedì

In basso tutte le trattative e le ufficialità della giornata di domenica

19.30 – Il Saluzzo rinforza il reparto offensivo con l’acquisto di Santiago Josue Pavisich. Punta argentina classe 92, acquistata dall’Igea.

18.30 – Salvo Mollica è un nuovo calciatore dell’Acireale. Il difensore classe 2000 ha iniziato la stagione al Biancavilla e vanta già tre anni di serie D nonostante la giovane età.

18.00 – Il Villa Valle rinforza il reparto arretrato con l’acquisto di Cristian Cassinelli. Il difensore centrale classe 1994 proviene dal Valcalepio

15.30 – Simone Addessi ha firmato per la Casertana: l’attaccante anche ex Turris e Cavese torna in Campania dopo l’ultima avventura all’ACR Messina.

15.05 – L’ex Lecce e Verona Francesco Quarta ha firmato per il Vado. L’attaccante classe 2001 arriva dal Melfi, dove ha segnato 7 gol in 7 partite in questa stagione.

15.00 – Gabriele Scacco ha firmato per il Castelnuovo Vomano. L’esterno destro, classe 2003, romano, ha tanta qualità, ammirata alla Matese.

13.45 – La Gelbison scatenata sul mercato in entrata: arriva anche Faella, attaccante ’97, dal S. Agata.

13.40 – Il Lavello vicino all’acquisizione di Francesco Bruno, per il giocatore di Torre del Greco sarebbe un ritorno in Basilicata.

12.45 – Il Bisceglie cede il centrocampista Brandon Goffredo al Montecatini: arrivato il comunicato del club nerazzurrostellato.

12.15 – In casa Nardò sempre più vicina la firma di Simone Sales e Samuele Romeo: il primo proviene dall’Altamura, mentre il secondo dall’AT Fiuggi.

10.50 – Brindisi ancora scatenato sul mercato: la società di Daniele Arigliano punta all’acquisto di Nicola Semeraro e Vittorio Triarico.

9.35 – Continua il mercato in entrata del Bitonto, che ci prova per il ritorno di Cosimo Patierno. Il giocatore, attualmente alla Virtus Francavilla in Serie C, nato proprio a Bitonto, aveva già giocato con la maglia biancorossa dal 2017 al 2020.

9.30 – L’Afragolese ufficializza l’ingaggio di Pietro Angeletti, che aveva iniziato la sua stagione al Nola.

9.25 – Gabriele Brentan lascia il Delta Porto Tolle e fa ritorno al Mestre in Serie C. Il terzino, cresciuto nelle giovanili del Venezia, aveva già giocato con la maglia del Mestre dal 2018 al 2021.

9.20 – Vastese, in arrivo Niccolò Corticchia dal Castelnuovo. Il difensore classe 1993, nel corso di questa stagione ha realizzato una rete e servito un assist ai compagni. Cresciuto nelle giovanili della Juventus, nel corso della sua carriera ha vestito, tra le altre, le maglie di Vicenza, Como, Bra, a cui si aggiunge un’esperienza in Slovenia con l’NK Fuzinar.