Bisceglie, il centrocampista va in Eccellenza: firma per il Montecatini
Tra i vari colpi di calciomercato in entrata della sessione c’è anche chi agisce in uscita e tra queste oggi è stato attivo il Bisceglie. Non solo l’arrivo del centravanti argentino Pablo Acosta lo scorso 11 dicembre, ma anche una cessione adesso per i nerazzurrostellati. Scende di categoria il giovane Brandon Goffredo, prodotto del vivaio pugliese ma che non ha trovato spazio in Prima Squadra. Ha firmato per il Montecatini.
“Operazione in uscita per il club nerazzurro, che perfeziona il trasferimento del ventenne centrocampista biscegliese al team toscano militante in Eccellenza“, esordisce il comunicato ufficiale del Bisceglie.
Bisceglie, ceduto Goffredo: il comunicato ufficiale
“L’As Bisceglie Calcio 1913 perfeziona un’operazione in uscita. Il centrocampista Brandon Goffredo passa infatti a titolo definitivo al Valdinievole Montecatini, storico club fondato nel 1920 militante nel girone A di Eccellenza Toscana“, la parte principale dell’annuncio.
Fino a questo momento il calciatore, nato e cresciuto anche calcisticamente a Bisceglie, non ha avuto spazio nella squadra nerazzurrostellata. Infatti ha solo avuto modo di esordire in Serie D, giocando tre minuti contro l’Audace Cerignola. “Classe 2001, dotato di buona tecnica, grinta e forte personalità in mediana. Goffredo affronta con entusiasmo l’esperienza agonistica in terra toscana dopo la prima metà di stagione in casacca nerazzurro stellata“, la descrizione tecnica del ragazzo.
“La società, con a capo il presidente Vincenzo Racanati, ringrazia il calciatore per l’impegno e la serietà mostrate augurandogli le migliori fortune per il futuro“, chiude il club pugliese nella sua nota ufficiale.