12 Maggio 2023

Brusaporto, la prima riconferma è Rolando Lorenzi

Per il quarto anno consecutivo riconfermato dal Brusaporto

Brusaporto Lorenzi

Il Brusaporto pensa già alla prossima stagione e la prima riconferma ufficiale riguarda la dirigenza, in particolare il Direttore Sportivo Rolando Lorenzi. La grande esperienza del dirigente ha aiutato a crescere la società bergamasca, con cui lavorerà per il quarto anno consecutivo. Ottimi i risultati raggiunti dal club, compreso il nono posto di quest’anno.

Brusaporto, salvezza conquistata e meritata

Il lavoro di Rolando Lorenzi con il Brusaporto è sempre stato da evidenziare. La riconferma è più che meritata per un Direttore Sportivo che anno dopo anno ha costruito una squadra che, senza troppe difficoltà, ha raggiunto l’obiettivo prestabilito. Il club lombardo anche nella stagione 22/23 è riuscito a mantenere saldo il proprio posto in Serie D, piazzandosi alla nona posizione in classifica.

Brusaporto Lorenzi

Il trascinatore è stato senza dubbio Thomas Alberti con le sue 19 reti. Proprio uno dei giocatori arrivato a settembre grazie al solito prezioso lavoro del DS Lorenzi. Sono state 12 le vittorie, 11 i pareggi e 11 le sconfitte per i bergamaschi. Molte delle quali arrivate nelle ultime settimane con la salvezza ormai a portata di mano.

Notevole l’annata dal 19 settembre al 15 gennaio che ha visto il Brusaporto perdere solo una gara (4-2 contro il Lumezzane, promosso in C), vincerne 8 e pareggiarne altrettante. Insomma una grandiosa stagione per i ragazzi di Carobbio Filippo, grazie anche ad una solida e ben strutturata società sotto il controllo dei patron Silvia e Giampiero Comotti.

Il comunicato del Brusaporto:

Ecco il comunicato del Brusaporto sulla riconferma del Direttore Sportivo Lorenzi, condiviso tramite i propri canali di comunicazione:

#PRIMARICONFERMA
La nostra Società ufficializza l’accordo per un’ altra stagione con Rolando Lorenzi.
Dopo l’ennesima ottima annata dei nostri colori, la società non poteva non riconfermare il proprio Direttore Sportivo!
In bocca al lupo Dire🚀
Rolando Lorenzi

A cura di Andrea Greco