26 Novembre 2022

Brindisi-Puteolana in streaming e in tv: dove vedere la partita

Brindisi-Puteolana, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma domenica 27 novembre alle ore 15.00

Serie D

Brindisi-Puteolana, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Tredicesima giornata del campionato di Serie D nel Girone H. Il Brindisi, attualmente settimo in classifica, ospita la Puteolana, l’ultima della classe. Appuntamento da non perdere, domenica 27 novembre allo stadio comunale “Franco Fanuzzi” dove, a partire dalle ore 15.00, andrà in scena il match tra le due squadre, che hanno comunque obiettivi diversi.

Stadio comunale “Franco Fanuzzi”, curva sud Brindisi

I padroni di casa devono necessariamente tornare alla vittoria: i tre punti mancano da ben tre turni. L’ultimo risultato a favore del club pugliese risale alla nona giornata di campionato contro l’Afragolese.

Brindisi-Puteolana, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Puteolana? La gara, in programma domenica 27 novembre alle ore 15.00, non sarà visibile in diretta tv in nessuna tv locale o nazionale. E in streaming? Al momento la gara non verrà trasmessa da nessuno in live streaming. Potrete comunque seguire la diretta testuale su seried24.com, grazie al lavoro dei nostri inviati sul campo.

Brindisi-Puteolana dove vedere in tv streaming
LND

Brindisi-Puteolana, come arrivano le due squadre

Il Brindisi, nel corso di questa sessione di calciomercato invernale potrebbe perdere due giocatori di categoria, quali Di Piazza e Zampa. Il club, a cinque punti dalla vetta della classifica, deve tornare alla vittoria. Nelle ultime tre gare, i biancoazzurri hanno raccolto solo un punto, contro il Fasano nell’ultimo turno. Decisamente un ritmo altalenante per una squadra che punta, quantomeno, ai playoff.

Brindisi-Barletta
Brindisi Calcio

Dall’altra parte, la Puteolana è alla ricerca di punti fondamentali per il raggiungimento della salvezza che, ad oggi, sembrerebbe più complicata del previsto. Dopo dodici gare di campionato, il club granata non ha ancora vinto una singola partita in gare ufficiali: sette pareggi e cinque sconfitte per la “Cenerentola” del girone H.