17 Maggio 2023

Brindisi, la premiazione per la Serie C. Arigliano: “Meritiamo altri palcoscenici”

La festa del club pugliese e le dichiarazioni di Arigliano e Danucci

Montanaro Brindisi

Dopo la vittoria nello spareggio con la Cavese e la promozione in Serie C, il Brindisi ha perso oggi la sua prima gara della Poule Scudetto contro il Catania. Tuttavia, la squadra pugliese, al termine della partita, ha svolto la cerimonia di premiazione dinanzi ai propri tifosi allo stadio “Fanuzzi”. Presenti il presidente Arigliano, il direttore generale Valentini, lo staff e naturalmente tutta la squadra.

Brindisi premiazione

Brindisi, le parole di Arigliano nella premiazione

Il presidente del Brindisi esordisce così davanti a tutto il “Fanuzzi”. “Possiamo dire che oggi il Brindisi è tornato ad affrontare una squadra dello stesso livello se non superiore per il nostro blasone. Tutti quanti noi pensiamo che Brindisi meriti palcoscenici diversi, ma soprattutto crediamo che meriti rispetto. Un ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato modo di lavorare in tranquillità. Ho rilevato questo club dell’eccellenza, eravamo retrocessi. Il ripescaggio è valso come cinque anni in uno. Prima chi sentiva la parola Brindisi scappava via. Siamo riusciti a dare credibilità e continuità a questa piazza“.

Brindisi premiazione

Infine, il presidente Arigliano conclude. “Valentini? Anche io ero convinto di vincere il campionato. Chiaramente ha avuto un gran coraggio nel rilasciare quella dichiarazione prima di una partita come il Barletta“.

Le dichiarazioni di Danucci

A rilasciare dichiarazioni è anche l’allenatore Danucci. “Sicuramente è stata un’esperienza fantastica. È stata la vittoria di un gruppo che nelle difficoltà è riuscito a esaltarsi. Grande merito va ai miei ragazzi, hanno creato una famiglia nello spogliatoio. Mi sono entrati nel cuore. Ci ho sempre creduto, anche nei momenti di difficoltà. L’ultima parte di stagione è stata fantastica. Non ho parole per mostrarvi la mia gratitudine. Resto a Brindisi? Parleremo con il presidente“.

Brindisi premiazione