11 Dicembre 2022

Barletta-Matera 2-2, il tabellino della gara

Barletta-Matera: la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni ufficiali, risultato e tabellino

barletta matera diretta tabellino

Barletta-Matera, la diretta della partita – Tutto pronto per l’inizio della quindicesima giornata del girone H di Serie D, turno in cui si sfideranno Barletta e Matera al “Puttilli”. Una gara importante per entrambe le squadre che, separate da 11 punti in classifica, sono alla ricerca della vittoria per continuare quanto di buono fatto fino a questo momento.

Barletta
Pagina FB Barletta Calcio

SerieD24.com sarà sul posto e seguirà live la gara, aggiornando in maniera costante su tutto ciò che accade nella sfida tra Barletta e Matera, valida per la quindicesima giornata del girone H di Serie D.

Barletta-Afragolese dove vedere in tv e in streaming

Barletta-Matera, il tabellino della gara

BARLETTA (4-2-4): Piersanti; Milella (70′ Padalino), Pollidori, Petta, Marangi; Vicedomini, Cafagna; Russo (80′ Feola), Lattanzio (63′ Di Piazza), Maccioni (70′ Lavopa), Loiodice. All: Farina. A disposizione: Lovecchio, Telera, Visani, Mercorella, Cassatella.

MATERA (3-5-2): Pozzer; Montanino, Vicente, Donida; Cum (78′ Dubaz), Manu, Bottalico, Russo (90′ Zielski), Iaccarino; Ferrara (73′ Orefice), Piccioni. All: Ciullo. A disposizione: Demalija, Sellitti, De Vivo, Hysaj, Gjuci, Demoleon.

MARCATORI: 19′ Maccioni (B), 35′ Bottalico (M), 46′ Maccioni, 65′ Dionida.

AMMONITI: Milella, Pollidori (B), Russo, Manu (M).

Barletta-Matera, la partita in diretta

Finisce qui: 2-2 tra Barletta e Matera!

Sostituzione Matera: esce Russo entra Zielski.

Quattro minuti di recupero.

Sostituzione Barletta con Mercorella che prende il posto di Cafagna.

Dopo la girandola di cambi, sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco. Barletta in grande difficoltà.

Sostituzione Barletta: esce Russo entra Feola.

Sostituzione Matera: esce Cum per Dubaz.

Ammonito Manu per fallo pericoloso su Loiodice.

75′ – Matera vicinissimo al 2-3! Azione personale di Cum che triangola con Piccioni che conclude alto.

Sostituzione Matera con Ferrara che lascia spazio a Orefice.

Doppia sostituzione Barletta: escono Milella e Maccioni entra Lavopa e Padalino.

Ammonito Russo per il Matera

65′ – GOL DEL MATERA! Ancora Dionida protagonista con un tiro da dentro l’aria su cui il portiere avversario non può nulla.

63′ – Matera pericolosissimo con Dionida che impegna severamente Piersanti.

Sostituzione Barletta: entra Di Piazza esce Lattanzio

60′ – GOL ANNULLATO AL MATERA! Punizione di Bottalico per la presunta mano di Dionida che aveva insaccato alle spalle del portiere. Lo stesso autore del fallo è poi stato ammonito.

Ammonito Pollidori per il Barletta. Salterà il match a Nardò.

54′ – Padroni di casa che comandano il gioco e cercano la rete del 3-1. Prova a colpire in contropiede il Matera.

51′ – Barletta vicino al gol con Petta che colpisce la palla di testa su punizione di Loiodice ma trova la grande risposta di Pozzer.

48′ – Matera pericoloso con Russo che mette la palla al centro ma trova la respinta di Piersanti.

INIZIO SECONDO TEMPO

INTERVALLO

46′ – GOL DEL BARLETTA! Il Barletta passa di nuovo in vantaggio. Il contropiede questa volta è della squadra di casa, Loiodice spacca il campo e parte, filtrante per Maccioni che lanciato a rete rientra sul mancino e calcia. Deviazione di un difensore e Pozzer impietrito, 2-1.

43′ – Farina cambia sulle fasce, Loiodice a destra e Maccioni a sinistra. Subito il primo supera Iaccarino e crossa per il 2004 che di testa mette sull’esterno della rete.

40′ – Ammonito Milella.

39′ – Corner di Loiodice, Pollidori in precario equilibrio riesce a colpire di testa, riesce a smanacciare Pozzer.

35′ – PAREGGIO DEL MATERA! Il Matera porta sull’1-1 l’incontro. Contropiede fulmineo, Cum filtrante per Bottalico che con lo scavetto fulmina Piersanti.

26’ – Bellissima azione del Barletta: filtrante no look di Loiodice per la discesa di Marangi, cross in area, velo di Russo per la conclusione di Lattanzio. Murato a botta sicura.

19′ – GOL BARLETTA! Il Barletta passa in vantaggio con Maccioni. Rilancio sbagliato di Vicente, Vicedomini prende palla e parte, allarga per Loiodice cross rasoterra e tap-in vincente del 2004.

9′ – Loiodice salta Manu al limite, la sua conclusione tuttavia non centra lo specchio della porta.

8′ – Contatto in area tra Russo e Donida, ma per l’arbitro non c’è nulla. Timide protesta da parte dei calciatori del Barletta.

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Barletta-Matera in tv e streaming: dove vedere la partita

La sfida del girone H di Serie D tra Barletta e Matera – al via alle ore 15.00 – non sarà trasmessa da nessuna emittente tv. E in streaming? La sfida tra Barletta e Matera verrà trasmessa dai canali social della società biancorossa al prezzo di 5.99 €. In alternativa, si potrà seguire gratuitamente su SerieD24.com la diretta testuale della gara.