16 Aprile 2023

Brindisi-Molfetta 1-1, il tabellino della partita

Brindisi-Molfetta, la diretta della partita del campionato del girone H di Serie D 2022/23: formazioni, risultato e tabellino

Brindisi-Molfetta, la diretta della partita – Archiviata la scorsa giornata di campionato, è già tempo di un nuovo turno di gare per il campionato di Serie D. Il girone H prevede, tra le varie partite in programma per la 31^ giornata, prevede la sfida tra Molfetta e Brindisi. La gara si giocherà domenica 16 Aprile alle ore 15:00.

Brindisi-Fasano tv streaming

SerieD24.com seguirà live la gara del girone H di Serie D tra Molfetta e Brindisi, aggiornando in tempo reale su tutto ciò che accadrà allo stadio Fanuzzi.

Brindisi-Molfetta, le formazioni ufficiali

BRINDISI: Vismara, Gorzelewski, Cancelli (20’st Maltese), Dammacco (20’st Felleca), D’Anna, Valenti, Diouf, Malaccari (33’st Santoro), Opoola, Sirri, Di Modugno. A disposizione: Di Fusco, Esposito, Rossi, De Rosa, Ceesay, Stauciuc.

MOLFETTA: Crispino, De Gol (40’st Farucci), Lobianidze, Panebianco, Stasi, Bianco, Martino, Fucci (40’st Avantaggiato), Tarcinale (20’st Ciannamea), Kordic, Coratella (20’st Vivacqua). A disposizione: Diame, Cianciaruso, Longo, Pizzutelli, Mazzotti.

Ammoniti: Sirri 9’pt (B), De Gol (M) 9’pt, Panebianco 13’st (M), Crispino 22’st (M), D’Anna 39’st (B), Cianciaruso 41’st (M), Bianco 41’st (M).

Marcatori: 40’pt Kordic, 33’st Maltese.

Brindisi-Molfetta, la partita in diretta

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

51′ – Finisce qui a Brindisi: parità tra le due squadre.

48′ – Santoro prova la botta di sinistro ma è ancora una volta reattivo Crispino nel rispondere.

45′ – Cinque minuti di recupero.

41′ – Ammoniti nel Molfetta Cianciaruso e Bianco.

40′ – Doppio cambio nel Molfetta: entrano in campo Farucci e Avantaggiato, fuori De Gol e Fucci.

39′ – Ammonito D’Anna nel Brindisi.

33′ – GOL CLAMOROSO DI MALTESE! Subentrato a Cancelli, il centrocampista sorprende Crispino con una punizione improvvisa. Palla nel sette.

28′ – Vivacqua spreca un’occasione clamorosa per il raddoppio: intervento di miracoloso di Vismara sull’attaccante.

22′ – Ammonito il portiere del Molfetta, Crispino.

20′ – Doppio cambio nel Brindisi: fuori Dammacco e Cancelli, al loro posto in campo Felleca e Maltese. Doppia sostituzione anche per il Molfetta: in campo Vivacqua e Ciannamea, fuori Coratella e Tarcinale.

18′ – Sirri colpisce di testa dopo un corner, risponde ancora Crispino.

16′ – Il Brindisi va vicino ancora al pari ma la traversa dice no! Il tiro di Diouf si stampa nel lato inferiore della traversa e controbatte sulla linea. Non è gol.

13′ – Ammonito Panebianco per una trattenuta ai danni di Opoola.

10′ – I padroni di casa attaccano e continuano a creare pericoli: Diouf pescato da cancelli conclude di testa ma è ancora determinante Crispino con il suo intervento.

7′ – Tiro cross di D’Anna che assume una traiettoria strana, Crispino è però attento. Nessun pericolo per il Molfetta.

5′ – Brindisi ancora vicino al gol con Opoola: il destro dell’attaccante trova l’ottima risposta di Crispino, che devia in angolo.

3′ – Primo tiro in porta nel secondo tempo da parte del Brindisi: D’Anna colpisce ma la conclusione è centrale.

1′ – Si riparte al “Fanuzzi”.

SECONDO TEMPO

48′ – Finisce qui il primo tempo.

45′ – Tre minuti di recupero.

44′ – Tensione in campo! Ammonito Fucci nel Molfetta.

40′ – GOL MOLFETTA! Kordic non sbaglia dal dischetto. 0-1 il risultato.

39′ – Rigore per il Molfetta! Si presenta sul dischetto Kordic.

33′ – Il Brindisi sfiora nuovamente il gol: D’Anna serve Diouf davanti al portiere, l’attaccante prova lo scavetto che sfiora il palo.

28′ – Ancora il Brindisi in avanti: Opoola sguscia in mezzo a due, serve Malaccari dal limite che calcia ma trova la deviazione del difensore avversario.

24′ – Il Brindisi torna a tuonare dalle parti della porta avversario. Questa volta è Dammacco a provare il tiro, pallone di poco a lato.

22′ – Infortunio per Stasi nel Molfetta, necessario l’intervento dei sanitari. Il giocatore pare, comunque, poter continuare.

20′ – Adesso ritmi più lenti rispetto all’inizio di gara. Il Brindisi continua ad amministrare il gioco, il Molfetta difende.

13′ – Gol annullato al Brindisi! Esulta lo stadio ma il direttore di gara segnala subito un fuorigioco. A siglare la rete era stato D’Anna su tap in.

9′ – Ammoniti Sirri per il Brindisi e De Gol nel Molfetta. Caos in campo dopo un contrasto, necessario l’intervento del direttore di gara.

7′ – Partenza a 1000 del Brindisi! Quarta occasione in soli sette minuti: D’Anna a tu per tu col portiere conclude a lato.

6′ – Terza occasione in tre minuti per i padroni di casa: tiro dal limite di Opoola, sfera alta sopra la traversa.

4′ – Brindisi ancora vicino al gol! Opoola colpisce di testa ma la sfera viene allontanata sulla linea da un difensore del Molfetta.

2′ – Brindisi subito vicino al vantaggio: Dammacco viene servito da D’Anna e tenta la conclusione col sinistro: sfera poco fuori dall’incrocio.

1′ – Iniziato il match al “Fanuzzi”.

PRIMO TEMPO

Brindisi-Molfetta si gioca.

Rischio rinvio per il match tra Brindisi e Molfetta. Il forte maltempo che ha colpito la città di Brindisi ha compromesso la funzionalità del manto erboso. Il direttore di gara ha effettuato due test di rimbalzo del pallone, il primo in particolare con esito negativo. Un secondo, invece, con i capitani delle due squadre. L’arbitro, comunque, ha deciso di rinviare la decisione ufficiale alle 15:45.

Brindisi-Molfetta, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Molfetta? La gara – in programma domenica 16 aprile alle 15:00 – sarà visibile gratis e in diretta tv sull’emittente locale “Antenna Sud”

Lavello Barletta diretta

E in streaming? La sfida tra Brindisi e Molfetta, sarà visibile anche in streaming tramite il sito “Antenna Sud”, che dedica una sezione una sezione allo streaming delle partite di Serie D.