8 Marzo 2023

Brindisi-Matera in streaming e in tv: dove vedere la partita

Dove vedere gratis in tv ed in streaming Brindisi-Matera, match valevole per la 27° giornata del girone H di Serie D

brindisi matera

Brindisi-Matera, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Reduce dalla bella vittoria ottenuta in casa dell’Afragolese, il Brindisi proverà a ottenere i tre punti anche nella sfida del “Fanuzzi” contro il Matera. A causa della concomitanza con la sfida tra Happy Casa Brindisi e Olimpia Milano di basket, la sfida è stata anticipata al sabato sera (QUI i dettagli). Appuntamento dunque per sabato 11 marzo alle ore 20:30 al “Fanuzzi”.

Brindisi-Matera dove vedere in tv streaming

Partita importante per i pugliesi, che proveranno ad allungare sulle inseguitrici per blindare la zona play-off e non allontanarsi dal primo posto. Di fronte ci sarà però un Matera ormai tranquillo riguardo la salvezza, ma che vuole arrivare più in alto possibile.

Brindisi-Matera, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Brindisi e Matera? La gara- in programma sabato 11 marzo alle 20:30- non ha al momento copertura televisiva in diretta. E in streaming? Non sarà possibile vedere nemmeno in streaming la sfida tra Brindisi e Matera. In alternativa, potrete seguire la diretta testuale su seried24.com, azione per azione, minuto per minuto.

Brindisi-Matera, come arrivano le due squadre

A otto giornate dalla fine, Brindisi e Matera si sfideranno in una partita delicata e con importanti punti in palio. Il Brindisi si trova attualmente al quarto posto a quota 47 punti in classifica, a -6 dalla Cavese capolista. La squadra di Danucci ha nettamente migliorato il proprio rendimento nelle ultime partite ed è reduce da tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro. Adesso la sfida casalinga al Matera per continuare la striscia vincente.

Ciro Danucci brindisi

Di fronte ci sarà però un Matera in ottava posizione con 38 punti, ormai distante dalla zona playout. La squadra di Ciullo è reduce da due vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime quattro, ma nelle ultime due ha raccolto un solo punto. Quello di domenica in casa contro il Martina. Adesso una sfida sicuramente difficile per gli ospiti, che proveranno però in tutti i modi a portare a casa almeno un punto. Il Brindisi, dal canto suo, non può più sbagliare per cercare la promozione in Serie C.