3 Dicembre 2022

Brindisi, Danucci: “Ceesay e Felleca sono in ottime condizioni”

L'allenatore del club biancoazzurro presenta la prossima gara di campionato. Ecco le sue dichiarazioni

Andria Danucci

Domenica 4 dicembre alle ore 14.30 andrà in scena il match tra Molfetta e Brindisi, gara valevole per la quattordicesima giornata di campionato del girone H. Con l’arrivo dei due nuovi innesti e il prematuro addio di Di Piazza, accasatosi al Barletta, nell’ambiente biancoazzurro si respira un clima diverso.

Società e tifosi vogliono diventare i protagonisti dell’intero girone dopo una prima parte di campionato che non ha non rispettato a pieno il valore della rosa e gli obiettivi prefissati. Attualmente al quinto posto, la vetta della classifica dista cinque lunghezze: un ritardo che rischierebbe di aumentare se i risultati non dovessero arrivare. L’obiettivo playoff rimane ancora vivo e concreto.

scontri diretti serie d
Brindisi e la curva

Dall’altra parte un deludente Molfetta, attualmente quattordicesimo in classifica, è alla ricerca di tre punti che darebbero morale e fiducia ad una squadra che galleggia tra la salvezza e la zona playout.

Le dichiarazioni di Danucci alla vigilia di Molfetta-Brindisi

Ciro Danucci ha presentato la prossima gara di campionato tra le mura amiche del Molfetta. Tra condizioni fisiche e nuovi arrivi, ecco le dichiarazioni ufficiali dell’allenatore del club rilasciate dai profili social del Brindisi.

Brindisi Danucci
Ciro Danucci, allenatore Brindisi (fonte: Facebook)

Come arriva la squadra a questa sfida

Ecco la condizione fisica della formazione biancoazzurra: la preparazione è fondamentale.

“La squadra sta bene, i ragazzi si sono allenati ottimamente. Siamo pronti per questa partita, sappiamo che sarà molto difficile, contro una squadra forte. Ci siamo preparati al meglio”.

Brindisi, Danucci: “Dobbiamo fare la partita”

Per Ciro Danucci nessuna partita è scontata, in particolar modo quelle di Serie D. Le gare durano novanta minuti: l’approccio con cui la squadra entrerà in campo sarà fondamentale.

“Le insidie sono le solite di una partita di serie D del girone H. Tutte le partite sono difficili e sono da affrontare con la massima concentrazione e determinazione. Dobbiamo entrare in campo concentrati e determinati e cercare di fare la nostra partita, come al solito”.

I giocatori del Molfetta vanno ad esultare sotto la propria curva

Le condizioni dei nuovi arrivati

Diverse novità in casa Brindisi: con l’apertura del calciomercato ecco i primi colpi in uscita, ma soprattutto in entrata. I primi due acquisti della sessione invernale sono riconducibili ai nomi di Winston Ceesay e Francesco Felleca.

“Entrambi stanno bene. Felleca ha sempre giocato con regolarità nel Seregno, Ceesay un po’ meno a Trapani ma sono in buonissime condizioni fisiche.