6 Febbraio 2023

Brindisi, valutazioni in corso su Danucci: le ultime

Il Patron Daniele Arigliano starebbe pensando ad un eventuale cambio in panchina

Andria Danucci

Ore calde in casa Brindisi, come appreso da seried24.com, il club starebbe valutando la posizione dell’allenatore Ciro Danucci. Il patron Daniele Arigliano starebbe infatti pensando a un eventuale cambio in panchina dopo la sconfitta casalinga contro il Martina (QUI la cronaca e il tabellino).

Brindisi Danucci

La squadra brindisina, costruita con ambizioni di vertice a inizio anno, si trova attualmente al quinto posto in classifica a quota 37 punti. Il Brindisi si trova al momento a otto punti dalla Cavese capolista e a 12 partite dalla fine vede l’obiettivo iniziale allontanarsi.

Brindisi, riflessioni in corso su Danucci: le ultime

Ore di riflessione dunque in casa Brindisi, con il patron Daniele Arigliano che starebbe pensando se continuare o meno Ciro Danucci. L’allenatore brindisino è dunque in bilico dopo la sconfitta all’ultimo secondo contro il Martina. I risultati non soddisfacenti e la distanza dalla vetta (8 punti) iniziano a preoccupare la dirigenza brindisina, che starebbe pensando a un cambio in panchina per dare una scossa. Non è da escludere, inoltre, l’ipotesi dimissioni da parte dello stesso Danucci. Una decisione verrà presa entro questa sera.

Le dichiarazioni del vice-presidente del Brindisi a Radio Antenna Sud, Damiano Pozzessere, lasciano intravedere questa soluzione. “Ci incontreremo e valuteremo – ha detto -, nessuna soluzione è esclusa“, queste le sue parole all’emittente. Le parole di Pozzessere fanno capire i ragionamenti in casa Brindisi riguardo la questione allenatore. Saranno lunghe ore di riflessione per il presidente Arigliano e per tutta la società.