4 Febbraio 2023

Brindisi, Danucci: “I tifosi devono starci vicini in questo rush finale”

La conferenza live dell'allenatore del Brindisi Ciro Danucci

fidelis andria danucci

Alla vigilia del match tra Brindisi e Martina, interviene in diretta l’allenatore dei padroni di casa Ciro Danucci. Dopo le due giornate di squalifica comminate dal giudice sportivo, Danucci torna a sedere in panchina. Il Brindisi è reduce da un’ottima prestazione in casa del Casarano domenica scorsa, nonostante non sia riuscito a trovare la vittoria. La partita dei biancazzurri ha comunque lasciato ben sperare i propri tifosi per il futuro. L’obiettivo del Brindisi è ritrovare i tre punti già nella gara di domani, per mantenere viva la lotta alla Serie C.

Brindisi Danucci

Seried24.com sarà sul posto e vi racconterà in diretta la conferenza stampa dell’allenatore del Brindisi. Orario d’inizio previsto: 11.15.

Le parole dell’allenatore del Brindisi Ciro Danucci |LIVE

“I ragazzi stanno bene, siamo consapevoli che a Casarano abbiamo fatto un’ottima prestazione. Fino ad ora abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato. I ragazzi devono fare qualcosa in più, bisogna portare il punteggio pieno. Dobbiamo migliorare sulla realizzazione. Siamo contenti di avere più ragazzi a disposizione. Chi è tornato dall’infortunio non ha novanta minuti nelle gambe. Mi prendo delle ore per decidere la formazione. Abbiamo un’ampia scelta. Per quanto riguarda Diouf è un giocatore forte, attacca molto bene la porta. Ha avuto una carriera importante. Dobbiamo dargli tempo anche perché deve ambientarsi con la lingua. Il Martina è una squadra tosta, se la gioca in tutti i campi. I tifosi devono starci vicini in questo rush finali. Il Brindisi non è mai venuto meno dal punto di vista dalla prestazione, questi ragazzi meritano molto. Spero che i tifosi ci stiano vicini e vengano numerosi allo stadio. Il Brindisi merita una cornice di pubblico importante, potranno essere il fattore determinante da qui alla fine. L’apporto dei tifosi ci vuole. Le critiche le vivo molto bene. Se il tifoso critica ci può stare, chi viene e paga il biglietto può dire quello che vuole. Stando seduti dal divano di casa è facile parlare, io ho altre cose a cui pensare”.

Inizia la conferenza.