18 Gennaio 2022

Brindisi-Cerignola, Di Costanzo: “Torniamo al Fanuzzi, la squadra darà di più”

Brindisi

Domani, 19 gennaio, torna in campo il Brindisi, nel recupero della 17esima giornata del girone H di Serie D, contro l’Audace Cerignola. La partita si giocherà al “Fanuzzi” di Brindisi, fischio d’inizio alle 14:30.

Brindisi, stadio “Fanuzzi”

Partita da potenziale testa-coda, quella di domani, con il Brindisi ultimo in classifica con 9 punti, gli stessi della Virtus Matino, e l’Audace Cerignola potenzialmente primo. I gialloblu, attualmente terzi a 34 punti, tre in meno rispetto alle capolista BitontoFrancavilla, devono infatti recuperare, oltre a quella di domani, anche la partita con il San Giorgio. Due vittorie significherebbero primato.

Brindisi, le parole dell’allenatore Di Costanzo

Alla vigilia della partita, l’allenatore del Brinisi, Nello Di Costanzo ha parlato così:

La squadra sta bene, i nuovi arrivati si sono inseriti subito bene nel gruppo perché i giocatori più esperti che avevamo gli hanno messi immediatamente a loro agio. Finalmente torniamo al Fanuzzi dopo tanto tempo, per i giocatori è una cosa molto importante perché sul nostro campo, sebbene noi non ci si allena, con i tifosi che spingono, la squadra potrà dare qualcosa in più”.

La speranza dei biancazzurri è quella di invertire il trend stagionale, che li ha visti portare a casa i tre punti solo una volta su 17 partite giocate. Per farlo, chiedono l’aiuto del loro pubblico.