14 Marzo 2022

Brindisi, Arigliano: “Rigore generoso? Definirlo così è un eufemismo”

Cade la serie di cinque vittorie consecutive per il Brindisi, sconfitto per 1-0 dal Fasano. Arigliano: "Il rigore contro è molto generoso"

Dopo cinque vittorie consecutive, si ferma il momento d’oro del Brindisi, sconfitto dal Città di Fasano per 1-0. La squadra di Di Costanzo ha tenuto testa a una delle big del campionato, ma senza riuscire a portare punti a casa. Al termine dell’incontro ha parlato il presidente Arigliano, che in settimana si era mostrato soddisfatto del periodo della sua squadra. “Peccato per la sconfitta che francamente reputo immeritata. Ai nostri errori sotto porta si è aggiunta la giornata decisamente sfortunata del direttore di gara che ha concesso un rigore che definire generoso è un eufemismo”.

Arigliano: “C’era un rigore anche per noi”

Contento della prestazione del Brindisi, meno di quella del direttore di gara, Arigliano ha poi continuato: “Se avesse utilizzato lo stesso metro di giudizio avrebbe dovuto fischiare almeno un rigore anche per noi, nello specifico su Spinelli. Noi andiamo avanti convinti delle nostre forze, delle nostre qualità. La salvezza deve essere il nostro unico pensiero. Lavoreremo tutti insieme, squadra, società e tifosi, per mantenere la categoria”.

Nonostante la sconfitta, il Brindisi rimane comunque al quattordicesimo posto, a pari punti con San Giorgio e Mariglianese in zona playout. La lotta per la salvezza è ancora apertissima e il Brindisi vorrà tornare a vincere già dalla prossima sfida, in programma tra due settimane visto lo stop nel weekend per la Serie D, in casa contro il Casarano.