22 Marzo 2024

Bra, Gerbino: “Sappiamo dove vogliamo arrivare. Chieri? Ci faremo trovare pronti”

Mancano sempre meno giorni alla sfida del girone A di Serie D tra Chieri e Bra: Thomas Gerbino, centrocampista degli ospiti, ha presentato la sfida

Bra Gerbino

Mancano sempre meno giorni alla sfida del girone A di Serie D tra Chieri e Bra: Thomas Gerbino, centrocampista degli ospiti, ha presentato la sfida ai microfoni di IdeaWebTv: “Vogliamo continuare a lottare per i nostri obiettivi”. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria contro il Gozzano. “La loro classifica non rispecchia il valore della squadra. Domenica scorsa, nel primo tempo, hanno occupato bene il campo ma noi siamo stati bravi a tenere botta e a non disunirci“.

Bra, Gerbino: “Contro il Gozzano abbiamo concesso poco”

Una vittoria importante che è arrivata dopo la sconfitta contro il Detrohona. “Abbiamo limato dei dettagli nell’intervallo e infatti nella ripresa siamo riusciti a fare il nostro gioco – ha detto Gerbino – Grazie ad una bellissima azione condotta da Stefano (Tuzza, ndr) e Luca (Marchisone, ndr) abbiamo sbloccato il risultato, direi meritatamente. Su ogni pallone abbiamo combattuto, concedendo poco o nulla a loro. Tre punti a mio avviso importantissimi, contro un Gozzano che sta lottando per risalire posizioni”.

Bra

Quindi la sfida contro il Chieri. “Sabato a Gassino Torinese, sappiamo cosa ci aspetta. Un Chieri che ha dei valori e che sta lottando per i propri obiettivi, come noi. Ci faremo trovare pronti. Sul terreno sintetico, cercheremo di far emergere tutta la nostra qualità. Sappiamo dove vogliamo arrivare e, per farlo, dobbiamo continuare a conquistare punti“.

Bra, Montanaro: “Vogliamo i playoff”

Nei giorni scorsi ha fatto il punto anche il ds del club, Antonio Montanaro. “ “Faccio i complimenti ai ragazzi, è stata una vittoria da grande squadra. Una prova di maturità che ci proietta alle prossime sette gare. Vogliamo centrare i playoff”.

Bra Montanaro

Dopo soli tre giorni volevamo subito rifarci – dice Montanaro – Quella di mercoledì è stata una partita strana. Voglio ringraziare i ragazzi e i tifosi, anche oggi numerossisimi. Abbiamo vinto una partita difficile, ora pensiamo alla trasferta contro il Chieri“.