18 Marzo 2024

Bra, la carica di Montanaro: “Vogliamo centrare i play-off”

Il Bra vince contro il Gozzano e continua la sua corsa verso i playoff: "Abbiamo vinto una grande gara, ora vogliamo centrare l'obiettivo" ha detto il DS Antonio Montanaro

Bra Montanaro

Il Bra vince contro il Gozzano e continua la sua corsa ai playoff: “Abbiamo vinto una grande gara, ora vogliamo centrare l’obiettivo” ha detto il DS Antonio Montanaro. “Ci siamo trovati davanti una squadra forte, ben allenata. Il loro allenatore mi ha impressionato per la voglia di giocare e provare a vincere la partita”.

Bra, Montanaro: “Pensiamo alla trasferta di Chieri”

Tre punti molto importanti per il continuo del campionato. “Faccio i complimenti ai ragazzi, è stata una vittoria da grande squadra. Una prova di maturità che ci proietta alle prossime sette gare. Vogliamo centrare i playoff”.

Antonio Montanaro

Il 13 marzo si è giocato il recupero (del secondo tempo) della decima giornata di ritorno all’Attilio Bravi: 1-2 il punteggio finale in favore del Derthona. “Dopo soli tre giorni volevamo subito rifarci – dice Montanaro – Quella di mercoledì è stata una partita strana. Voglio ringraziare i ragazzi e i tifosi, anche oggi numerossisimi. Abbiamo vinto una partita difficile, ora pensiamo alla trasferta contro il Chieri“.

Montanaro

Bra, la classifica: corsa alla zona playoff

Nel girone A di Serie D la capolista Alcione Milano vanta ben 6 punti di vantaggio sul Chisola secondo e sogna la Serie C. Il Bra a quota 52 si trova a pari punti con Ticino e Albenga. Davanti ai piemontesi si trovano il Varese e il Vado con 53.

Fonte: Facebook A.C. Bra

Il Bra, al di là della sconfitta nel recupero contro il Derthona, non perdeva dal 7 gennaio scorso: 2-0 contro il Città di Varese. Da lì, la squadra ha raccolto 24 punti. Numeri da grande squadra che adesso vuole giocarsi i playoff.