29 Marzo 2024

Bra, grave infortunio e stagione finita per Daqoune: la situazione

Prima dell'accaduto il classe 2000 era stato premiato per le 150 presenze con la maglia giallorossa

Tanti sentimenti contrastanti in una sola giornata per Zakaria Daqoune e il Bra. Dopo la premiazione per le 150 presenze in maglia giallorossa, il classe 2000 subisce un grave infortunio che lo costringe al cambio nel primo tempo della sfida contro la Lavagnese. Poi viene diagnosticata l’entità del colpo. La sentenza è durissima: frattura scomposta del perone destro e stagione terminata. Il club, dunque, ha voluto augurare a Zakaria Daqoune pronta guarigione tramite un profilo dedicato sui propri canali social.

Bra, la giornata agrodolce di Zakaria Daqoune

Grave infortunio per Zakaria Daqoune al termine del primo tempo di Bra-Lavagnese. Il classe 2000 è costretto a uscire dal campo dolorante. Poco dopo, ecco il durissimo responso medico. Diagnosticata una frattura scomposta del perone destro. Stagione dunque terminata a sole cinque giornate dalla fine del campionato.

Fonte: Facebook A.C. Bra

Tutti i suoi compagni di squadra e lo staff si uniscono al dolore, augurandogli una pronta guarigione, attraverso un comunicato sui profili social. Un grande rammarico dopo aver festeggiato insieme le 150 presenze in Serie D con la maglia giallorossa. Poco prima dell’inizio del match infatti Daqoune era stato premiato dalla dirigenza con una targa celebrativa.

Il comunicato ufficiale dei giallorossi

Oggi è un giorno durissimo per te e per noi. Sentimenti contrastanti, difficili da spiegare. Ma ci proviamo. Prima del calcio d’inizio di Bra-Lavagnese, I’A.C. Bra ha premiato (con una targa) il centrocampista Zakaria Daqoune per aver raggiunto le 150 presenze in D con la maglia giallorossa. Al suo fianco: il presidente Giacomo Germanetti, il vice Piero Reviglio, il DG Pietro Sartori, il DS Antonio Montanaro e il team manager Andrea Burdese“.

Fonte: Facebook A.C. Bra

Quasi al termine del primo tempo della partita odierna, un brutto e fortuito infortunio lo ha costretto ad abbandonare il rettangolo di gioco. Il responso è altrettanto durissimo: frattura scomposta del perone destro e stagione finita”.

Bra Gerbino
Fonte: Facebook A.C. Bra

Tutti noi e con tutti i nostri cuori, ti auguriamo una buona e pronta guarigione! Zak, il grintoso generoso giocatore del Bra sempre pronto a difenderne i colori…il ragazzo simpatico, buono e umile. Forza e coraggio, il countdown per il rientro in campo è già partito“.