5 Dicembre 2023

Bra, arriva il reclamo per la gara persa contro l’Alcione Milano

Il club piemontese avrebbe rivolto l'attenzione su un presunto tesseramento irregolare nella distinta della squadra ospite

Bra-Alcione Milano

Come avevamo anticipato nella giornata di ieri, il Bra ha annunciato reclamo per quanto riguarda la gara persa contro l’Alcione Milano per 1-0. In particolare il club piemontese avrebbe rivolto l’attenzione sul presunto tesseramento irregolare (non si conoscono ancora i dettagli) di un calciatore under inserito nella distinta della squadra milanese.

Bra, il comunicato ufficiale sul reclamo

Bra-Alcione Milano, ecco il comunicato dei piemontesi: “Come indicato dal Comunicato Ufficiale N°59 del 5/12/2023, pubblicato dal Dipartimento Interregionale della LND, è stato preso atto del preannuncio di ricorso da parte della società A.S.D. ASSOCIAZIONE CALCIO BRA ai sensi dell’art.67 del C.G.S e si riserva decisioni di merito” relativo al match Bra-Alcione Milano giocatosi domenica 3 dicembre all’Attilio Bravi”.

Bra Musso

La stagione dei piemontesi

Il percorso del Bra nel girone A di Serie D è stato piuttosto positivo. Il club attualmente occupa l’ottavo posto in classifica con 23 punti, a -4 dalla zona play-off. Tolta la sconfitta casalinga contro l’Alcione, la squadra del tandem Musso-Marchisone era in serie positiva da 7 giornate con 4 vittorie e 3 pareggi.

Bra