1 Marzo 2024

Boreale-Nocerina in streaming e in tv: dove vedere la partita

Boreale-Nocerina, dove vedere in tv streaming. La gara è valida per la venticinquesima giornata del girone G di Serie D

Nocerina San Marzano

Boreale-Nocerina dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Nel girone G la seconda in classifica affonta l’ultima della classe nella venticinquesima giornata di Serie D. Con 7 vittorie consecutive la Nocerina arriva alla gara da favorita incontrastata, un’ottimo periodo di forma per i rossoneri che si trovano a meno 9 dalla vetta dalla Cavese proiettata verso la Serie C. La Boreale, in zona retrocessione diretta, non può che vincere se vuole continuare a credere nella salvezza.

Boreale-Nocerina, dove vedere la partita in tv e in streaming

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra BudoniNocerina? La gara, in programma domenica 3 marzo alle ore 15:00, non è visibile in diretta tv. E in streaming? Al momento non è prevista neanche una diretta in streaming per seguire il match.

Nocerina
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Boreale-Nocerina, come arrivano le due squadre

Guardando la classifica la partita sembra davvero essere a senso unico: sono 27 i punti che separano le due squadre in campionato, ultima contro seconda. Bisogna considerare però il fattore mentale, la Boreale è costretta a vincere se vuole continuare a sperare nella salvezza anche se sarebbe qualcosa di miracoloso. Dunque, nulla di scontato.

La squadra di Roma si trova infatti in zona retrocessione diretta a 17 punti, 10 di distanza dalla salvezza. La situazione della Nocerina invece è completamente opposta: una striscia di 7 vittorie consecutive porta i rossoneri ad affrontare questa partita nel loro periodo di forma migliore. Fischio d’inizio domenica 3 marzo ore 15:00 allo stadio “Don Orione“.