10 Aprile 2024

Boreale-Cavese anticipata a sabato 13 aprile per motivi di ordine pubblico

Il comunicato del club

Cavese cynthialbalonga diretta

La partita tra Boreale e Cavese è stata anticipata a sabato 13 aprile. Come si legge sul comunicato postato dal club cambierà anche il campo da gioco. Il match si giocherà infatti allo stadio “Dei Marsi” di Avezzano a causa di indisponibilità di strutture adatte alla competizione nella regione Lazio. La richiesta da parte degli organi di sicurezza è stata quindi subito accettata.

Boreale-Cavese si giocherà ad Avezzano

Boreale-Cavese cambia data e luogo di incontro. Secondo quanto riportato dal comunicato ufficiale del club la partita è stata anticipata a sabato 13 aprile. Cambierà inoltre anche il terreno di gioco. Il match si disputerà ad Avezzano per questioni di sicurezza pubblica.

Fonte: Facebook Boreale Asd

La causa principale dell’anticipo sarebbe la presenza di un’altra manifestazione in città nel weekend. Di conseguenza nessuna struttura della regione Lazio è disponibile, a soli quattro giorni dall’incontro, per ospitare il match di Serie D.

Il comunicato

La scelta è stata annunciata attraverso un comunicato sui profili social ufficiali. “L’US Boreale rende noto, su indicazione degli organi di pubblica sicurezza, che la gara Boreale-Cavese inizialmente in programma domenica 14 Aprile, è stata anticipata a sabato 13 aprile alle ore 15 presso lo Stadio “Dei Marsi” di Avezzano (AQ)“.

Cavese Lamberti

Dopo aver ricevuto l’assenso di tutte le parti coinvolte per disputare la gara di Serie D Boreale-Cavese all’interno dello stadio “Angelo Sale” di Ladispoli, riferiamo di aver ricevuto oggi la comunicazione da parte del dipartimento interregionale della LND circa l’impossibilità a causa della concomitante presenza di un’altra manifestazione nei pressi della struttura“.

Fonte: Facebook Boreale Asd

A quattro giorni dall’appuntamento, dopo reiterati tentativi di trovare un’alternativa valida per accogliere in sicurezza gli spettatori, l’ASD Boreale comunica l’indisponibilità di un impianto nella regione Lazio per giocare una partita di un campionato importante come la Serie D“.