Home » Bisceglie, ufficiale la vittoria a tavolino per inferiorità numerica degli avversari

Bisceglie, ufficiale la vittoria a tavolino per inferiorità numerica degli avversari

Confermata la vittoria a tavolino del Bisceglie sul San Severo a causa dell’inferiorità numerica degli avversari. I giallogranata, domenica 7 aprile, sono scesi in campo con sette giocatori. Dopo l’infotunio di uno di loro, il match è stato sospeso per inferiorità numerica. Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi, arriva il comunicato ufficiale del club.

Bisceglie, confermata la vittoria a tavolino sul San Severo

Nel calcio tutto è possibile, anche segnare sette reti in soli venti minuti. Questo è quanto accaduto domenica 7 aprile nella partita di Eccellenza pugliese tra Bisceglie e San Severo. Il match è stato interrotto a metà del primo tempo per l’infortunio di un calciatore giallogranata.

Gli avversari però erano in inferiorità numerica fin dai primi minuti di gioco con soli 7 giocatori in campo. Rimasti solo in 6 a causa dell’infortunio di Naqe, la gara è stata dunque sospesa. Impossibile quindi il proseguo del match con una disparità di giocatori in campo.

Confermata dunque la vittoria a tavolino per il Bisceglie, annunciata già negli scorsi giorni, con un comunicato ufficiale. I nerazzurri con questi tre punti si confermano vincitori del girone A di Eccellenza pugliese.

Ora però dovranno guadagnarsi la promozione in Serie D. Secondo il regolamento del campionato di Eccellenza pugliese infatti, le prime quattro classificate nel girone A si scontreranno con le le prime quattro del raggruppamento B. Il ritorno nel massimo campionato dilettantistico è a un passo. La palla però passa al campo, dove si deciderà tutto.

Il comunicato

Si comunica che in seguito alla partita tra Bisceglie e San Severo di domenica 7 aprile al “Ventura”, il Giudice Sportivo ha deciso di commissionare a carico dell’ ASD San Severo Calcio 1922 la punizione sportiva della perdita della gara con il risultato di 7-0 in favore dell’ A.S. Bisceglie Calcio 1913 quale miglior risultato conseguito sul campo.