11 Gennaio 2022

Bitonto, dopo le dimissioni torna il direttore sportivo Rubini

A novembre l'addio, ora collaborerà con Moscelli

Nuovo scossone dirigenziale in quel di Bitonto. Dopo le dimissioni presentate il 16 Novembre, prima della delicata trasferta di Caserta, il direttore sportivo Leonardo Rubini torna al timone. Il suo addio aveva fatto molto rumore, ora il ritorno con un Bitonto più che mai determinato a riconquistare il professionismo in questo 2022.

In assenza di Rubini, la società cara al presidente si era affidata a Fabio Moscelli nel ruolo di responsabile dell’area tecnica. Nel mercato dicembrino, i pugliesi sono stati molto attivi, arricchendo la rosa guidata da mister De Luca. All’ombra della Cattedrale di San Valentino e Santa Maria Assunta sono arrivati l’under Riccardi, il centrocampista Turitto e l’attaccante Iadaresta. Il colpo della sessione senza ombra di dubbio è l’arrivo di Addae dal Lavello che regala fisicità e geometrie al centrocampo neroverde. Tanti arrivi ma altrettante cessioni. Hanno lasciato la cittadina pugliese, Triarico direzione Brindisi, l’attaccante Genchi, D’Ancora, Guadalupi e Montinaro.

Rubini affiancherà Moscelli. Il direttore sportivo ha lasciato le prime dichiarazioni dopo il suo ritorno ai canali ufficiali del club barese.

“Sono consapevole dell’ottimo lavoro svolto in autonomia, nel corso del mercato dicembrino, da Fabio Moscelli; da oggi fino al termine della stagione potremo lavorare assieme, in totale sintonia e sinergia. Solo ed esclusivamente per il bene del Bitonto“.