4 Gennaio 2022

Bitonto, Addae: “Sono sicuro che vinceremo il campionato”

In attesa dell'esordio, Bright Addae si allena già con il Bitonto e sui canali social del club ha rilasciato le prime dichiarazioni

Una trattativa lunghissima, durata quasi un mese, ma alla fine il matrimonio tra Addae e il Bitonto è andato in porto. L’ex Ascoli, arrivato in neroverde per dare sostanza e qualità ad un centrocampo già ben fornito, ha rilasciato le prime dichiarazioni con la nuova maglia sui canali social del club in attesa del suo esordio. Tutto però potrebbe essere rimandato, in virtù dell’imminente riunione della LND per decidere il da farsi.

Bright Addae aveva iniziato la sua stagione al Lavello, ma alcune complicazioni e un totale ridimensionamento della società, lo hanno convinto a trasferirsi nell’attuale capolista del girone H.

Bitonto, le parole di Addae

Come anticipato, le prime dichiarazioni del calciatore ghanese arrivano ai microfoni del club. Addae ha espresso felicità e soddisfazione per la conclusione della trattativa, nonostante sia stata lunga e faticosa, ma non solo.

“Sono molto felice di essere qui. Ho avuto modo di vedere il gruppo e di allenarmi con loro e si vede che c’è dentro qualcosa di speciale: vinciamo il campionato, ne sono sicuro“, ha dichiarato Bright Addae. “Per me è il primo anno in D, ma ci sta, ho fatto tanti anni in B e C. Sono qui per aiutare la squadra a vincere il campionato”.

Il ghanese ha poi concluso: “I calciatori che ci sono a centrocampo hanno grande qualità, io sono qui per dare ancora più esperienza e quantità. La trattativa è stata lunga e difficoltosa, ma ci sta: alla fine l’importante è che sono qui e darò tutto per la squadra e per questa maglia”.